Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 19 gennaio 2014: De Martino torna a Quelli che, Roberto D’Agostino dalla Venier

Ospiti in tv domenica 19 gennaio 2014: De Martino torna a Quelli che, Roberto D’Agostino dalla Venier

Quelli che il calcio, L’Arena, Domenica In e Che tempo che fa: tutti gli ospiti di domenica 19 gennaio 2014

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:25

Nella domenica pomeriggio di domani da non perdere lo sbarco di Dagospia nella Domenica in passatista della Venier. Per il resto è tempo di nuovi amori catodici: De Martino torna da Savino e Pif da Fazio.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 19 gennaio 2014

Domenica 19 gennaio alle 13:50 in diretta su Rai2  Nicola Savino presenta Quelli che il calcio. Ospite al Tv3 di Corso Sempione l’affascinante attrice Jane Alexander, nel cast del nuovo film di Roberto Faenza “Anita B”.

Intervista al celebre ballerino partenopeo Stefano De Martino, che torna a Quelli che il calcio e non manca di insegnare qualche nuovo passo di danza a Savino.?Stefano dirigerà anche un’inedita coppia di ballerine formata da Ainett Stephens e Alessia Ventura.?

Nello spazio dedicato alla musica il protagonista è il rap: Clementino presenta in esclusiva il singolo “Buenos Aires/Napoli” tratto dal suo album “Mea Culpa”.?Ubaldo Pantani torna ad essere protagonista della domenica, con le sue imitazioni e battute.

?L’area tecnica, a cura di Massimo Caputi e Daniele Tombolini, segue gli sviluppi delle partite di Serie A e dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Marisa Laurito (Napoli), Viola Gualandri (Sassuolo), Nikki (Torino), Cristiano Malgioglio (Catania), Evaristo Beccalossi (Inter), Paola Iezzi (Inter), Nicola Berti (Inter), Sandro Giacobbe (Genoa), Marco Maddaloni (Napoli), Andrea Lo Cicero (Fiorentina), Omar B. (Fiorentina), Eleonora Boi (Cagliari).?La coppia comica Nuzzo e Di Biase porta allegria e risate, in studio  anche lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e Olivier Langhendris con le sue fantastiche composizioni floreali.

?Durante la diretta, il collegamento dal “Festival di alta pasticceria” di Rimini con  Filippo Solibello in compagnia di Valeria Marini, Gianna Orrù, Massimo e Paolo Ciavarro ed Ernest Knam.?Dall’Alpe di Siusi Dj Angelo e Den Harrow alle prese con il “Golf sulla neve” e da Parigi Alessandro Di Sarno sulle tracce di un importante personaggio.
_ _ _
Domenica 19 gennaio, a partire dalle ore 14 su Rai1, nuovo appuntamento con L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti che intervisterà, nello spazio “I protagonisti”, a partire dalle ore 16.00, l’on. Matteo Salvini, Segretario della Lega Nord.
_ _ _
Domenica 19 Gennaio, dalle 16.35 alle 18.45, Mara Venier intratterrà il pubblico di Rai1, nel programma Domenica in con grandi personaggi della televisione, del cinema, della musica e del giornalismo. In studio interverrà il cantante e show man Pupo, che eseguirà i suoi brani più popolari e si concederà a un’intervista che ripercorrerà i momenti più importanti della carriera e della vita privata.

Roberto D’Agostino affronterà, con il suo stile tagliente, i fatti di attualità e costume  più significativi.  Altri ospiti musicali:  le cantanti Iva Zanicchi e Orietta Berti,  Paolo Jannacci che  eseguirà il brano “Tassì” tratto dall’ album  “L’artista”, dedicato al papà Enzo.

La giornalista e scrittrice Concita De Gregorio commenterà i fatti di cronaca più salienti della settimana.

Mara Venier intervisterà l’attore Marco Giallini, protagonista del film in uscita in questi giorni “Tutta colpa di Freud”. Altro ospite della puntata,  l’attore Antonio Cupo protagonista del film “Anita B.”, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche, per la regia di Roberto Faenza. 

Gli ospiti tv di domenica sera, 19 gennaio 2014

L’apertura della puntata di domenica 19 gennaio alle 20.10 del talk show condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa è affidata allo scrittore e saggista Roberto Calasso, da sempre Presidente e Direttore editoriale della prestigiosa casa editrice Adelphi.

Il dibattito sulla riforma elettorale e l’attualità politica sono al centro dell’incontro con Stefano Rodotà, giurista e professore emerito di Diritto Civile presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, tra gli autori della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea.

Altra ospite Caterina Chinnici, magistrato dal 1979 e attuale Capo del Dipartimento per la Giustizia minorile del Ministero della Giustizia, è autrice di È così lieve il tuo bacio sulla fronte –  Storia di mio padre Rocco, giudice ucciso dalla mafia, dal 2 gennaio in libreria. Il 19 gennaio è la data di nascita di due grandi magistrati assassinati, Rocco Chinnici, appunto e Paolo Borsellino, per l’occasione Che tempo che fa si collega con il Teatro Biondo – Stabile di Palermo dove saranno presenti, tra gli altri, Rita Borsellino e il duo Ficarra & Picone.

In studio interviene Pierfrancesco Diliberto (Pif), autore, regista e protagonista del film La mafia uccide solo d’estate.  

?L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

Che Tempo Che FaDomenica InQuelli che il calcio