Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: ABC ordina il pilot di Clementine, A&E sviluppa il remake di Autostop per il cielo

Fiction USA 2014-15: ABC ordina il pilot di Clementine, A&E sviluppa il remake di Autostop per il cielo

ABC pensa ad un supernatural drama creato dallo sceneggiatore di The Manchurian Candidate, mentre A&E punta al remake della celebre serie anni Ottanta interpretata da Michael Landon.

18 Gennaio 2014 14:14

Black-ish: ABC ha ordinato il pilot della comedy di Anthony Anderson, prodotta da Laurence Fishburne. La potenziale serie, scritta da Kenya Barris, racconta la storia di un uomo afroamericano (Anderson) di classe sociale medio-alta che combatte per dare una formazione perfetta ai propri figli. L’obiettivo non sarà così facile da raggiungere a causa delle idee progressiste della moglie e dell’educazione arcaica del padre. Fishburne potrebbe prendere parte alla serie.

Clementine: ABC ha ordinato il pilot della serie drammatica scritta da Dean Georgaris, incentrata su una criminale che cerca di scoprire le proprie origini quando diventa il bersaglio di un gruppo di fanatici che temono che possa possedere dei poteri soprannaturali latenti che potrebbe sfruttare per il bene profondo o il male mostruoso. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon, Nicholas Pepper e Ilene Staple.

Highway to Heaven: A&E ha deciso di sviluppare il reboot della serie drammatico del 1980 creato e interpretato da Michael Landon conosciuta in Italia come Autostop per il cielo (o Autostop per il paradiso), incentrata su un angelo e sul suo compagno umano Mark Gordon che viaggiano per gli Stati Uniti per aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà. Il progetto sarà scritto da John Wirth.

Salvation: NBC ha deciso di ordinare il pilot del drammatico creato da Liz Heldens e David Janollari. La serie è una family saga che ha come sfondo una grande chiesa del Texas ed esplora la famiglia, la fede e la corruzione in egual misura. Salvation è incentrata su Jennifer Strickland, una donna che deve difendere i propri figli, la propria chiesa e il suo credo quando suo marito muore in circostanze misteriose.