Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 17 gennaio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 17 gennaio 2014

Appuntamento con la nostra analisi quotidiana con i programmi televisivi del pomeriggio. Oggi andremo a vedere l’andamento degli ascolti relativi alla giornata di ieri, venerdì gennaio 2014.

di Hit
pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:00

Il pomeriggio parte con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando nei pressi della soglia del 20% di share, in seguito, come sempre, è la curva arancione di Canale5 ad acchiapparsi la maggior parte del pubblico che tiene accesa la televisione al pomeriggio con la “trinità” composta da Centovetrine, Uomini e Donne ed il Segreto, curva questa che scorre fra il 18 ed il 25% di share.

Segue a debita distanza la curva blu di Rai1 con Verdetto finale, Italia in diretta nella corsia che va dal 10 al 15% di share, mentre la curva rossa di Rai2 dapprima scorre sotto la linea del 5% di share con la telenovela Pasion Prohibida e poi sale fin verso il 7% con il varietà Detto fatto, schiacciato dal Segreto verso il basso. La curva arancione di Canale5 poi cala con il contenitore Pomeriggio 5, dapprima al 18%, in seguito verso la soglia del 15%, superato dalla curva blu di Vita in diretta.

La curva verde di Geo scorre nei pressi della linea del 10% di share, mentre la sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro parte dal 13 e chiude al 21% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi