Home Serie Tv The Walking Dead, uno scherzo a Norman Reedus da parte di un fan (che vuole “diventare” zombie)

The Walking Dead, uno scherzo a Norman Reedus da parte di un fan (che vuole “diventare” zombie)

Nick Santonastasso ha fatto uno scherzo a Norman Reedus, interprete di Daryl in The Walking Dead, aiutato da Andrew Lincoln e da Greg Nicotero

pubblicato 17 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:28

Un filmato alla “Scherzi a parte” può diventare un modo per far contento un ragazzo e fargli incontrare i protagonisti della sua serie tv preferita? Sì, se il ragazzo è pronto a mettere un po’ di paura ad uno dei suoi idoli: Nick Santonastasso è un ragazzo di diciassette anni, affetto dalla sindrome di Hanhart, per cui non ha gambe ed ha un solo braccio. Nick non ha mai voluto far pesare la propria situazione, ed è riuscito anche a scherzarci, sfruttando il suo telefilm preferito, “The Walking Dead”.

Su Vine, il ragazzo ha pubblicato alcuni video in cui, truccato da zombie ed aiutato da un amico, spaventa alcuni clienti di un supermercato.

Il sogno di Nick, però, è di poter far parte di un episodio di “The Walking Dead”, nei panni di uno degli zombie da cui devono fuggire i protagonisti, tant’è che online c’è una petizione per chiedere a Robert Kirkman di far comparire Nick in uno degli episodio della serie tv, e che ora ha raggiunto le oltre sei mila sottoscrizioni.

Per aumentare il numero di firme, Nick si è fatto aiutare dalla Fox, che trasmette lo show in Giappone, ed è andato a Tokyo, dove si trovavano alcuni membri del cast. Nick ha conosciuto Andrew Lincoln, interprete di Rick, e Greg Nicotero, creatore degli effetti speciali della serie, per organizzare uno scherzo a chi, nel telefilm, sembra non avere mai paura, ovvero Norman Reedus (Daryl).

Dopo essersi truccato da zombie, Nick si è nascosto sotto un carrello in una stanza nella quale sarebbe entrato Reedus per effettuare delle riprese promozionali dello show. Una volta che l’attore è rimasto da solo, Lincoln -collegato con Nick tramite auricolare- ha dato il via al ragazzo, riuscendo così a spaventare Reedus che, senza arco e frecce, non ha dovuto far altro che accettare lo scherzo:

“Bel lavoro, cretino!”, è stato il commento ironico dell’attore, che ha ovviamente apprezzato lo scherzo del ragazzo. Un provino riuscito, che potrebbe portare Nick ad essere zombie anche nei prossimi episodi dello show.