Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 16 gennaio 2014

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di giovedì 16 gennaio 2014

Appuntamento con la nostra analisi quotidiana con i programmi televisivi del pomeriggio. Oggi andremo a vedere l’andamento degli ascolti relativi alla giornata di ieri, giovedì 16 gennaio 2014.

di Hit
pubblicato 17 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:00

Il pomeriggio si apre con la curva arancione di Canale5 che grazie a Beautiful scorre al comando sulla linea del 20% di share. In seguito c’è il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali al 19% trasmessi da Rai3. La curva blu di Verdetto finale su Rai1 parte dal 10% e chiude la sua corsa al 15% di share, mentre la curva rossa della telenovela trasmessa da Rai2 Pasion Prohibida è sempre sotto la soglia del 5% di share, superata dalla curva gialla di Rete4 che poi con lo Sportello di Forum sfiora la soglia del 10% di share.

La curva di Canale5 poi con il varietà Uomini e Donne scorre nei pressi della linea del 20%, mentre stavolta fa meglio la telenovela Il Segreto che spinge la curva dell’ammiraglia Mediaset fin verso la linea del 25% di share. Straordinariamente piatta e costante la curva blu di Italia in diretta che scorre sulla linea del 15% di share, mentre la curva rossa di Detto fatto scorre nei pressi della linea del 5% di share.

Con la partenza di Pomeriggio 5 solito calo della curva arancione che scende dapprima sulla linea del 20% e poi fin sotto la soglia del 15%, superata dalla curva blu di Vita in diretta, in salita fin verso il 19% finale. La sfida del preserale è vinta ancora una volta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro scorre fra il 15 ed il 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi