Home Notizie Kung Fu Panda – Mitiche Avventure, i nuovi episodi su Nickelodeon

Kung Fu Panda – Mitiche Avventure, i nuovi episodi su Nickelodeon

Po e Kung Fu Panda tornano su Nickelodeon dal 20 gennaio.

pubblicato 17 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:29

Po, il Guerriero Dragone è un personaggio a “tutto tondo” amato da grandi e piccini. Il successo tra i personaggi animati nati al cinema ha dato vita alla serie tv e a breve anche al terzo capitolo cinematografico in uscita per Natale 2015, sempre diretto Jennifer Yuh Nelson, in cui dovrà affrontare due diverse minacce, una soprannaturale e l’altra che lo riguarda molto da vicino.

Mentre attendiamo con curiosità Kung Fu Panda 3 al cinema, il goloso e tondeggiante personaggio torna ad appssionarci con la serie tv Kung Fu Panda – Mitiche avventure. Il panda sensibile e grande amante del Kung Fu, arriva nei nuovi episodi in onda dal 20 gennaio alle 19.40 su Nickelodeon, per imparare ancora molto sull’arte marziale nata in Cina. Tra gli episodi più divertenti, ecco qualche avventura in cui lo ritroveremo come sempre generoso ed energico:

Ancora una volta il sensibile e coraggioso Po, con il saggio maestro Shifu, e i compagni d’azione “i cinque Cicloni”, sarà chiamato a difendere la Valle della Pace da ogni sorta di minaccia.

I guerrieri partecipano ad una gara indetta dal Maestro Chao. Servirà per amumentare il numero dei “Cicloni” o solo per eliminare Po dal gruppo? Po partecipa con entusiasmo ma è anche preoccupato sull’esito della gara.

Il maestro Yao grande saggio risponde alle domande e alle curiosità di chiunque voglia avere chiarimenti. Tutto questo ha luogo presso il Palazzo di Giada ma l’azione malvagia di Taotie che scatena l’arma contro Shifu, Po, Vipera, Mantide, Scimmia e Gru mette tutti sottosopra. Tigre salva il maestro Yao.

Po salva Lu-Shi dai banditi e se ne innamora perdutamente. Quando scopre che oltretutto è sua promessa sposa sin da quando erano bambini decide di sposarla subito ma dovrà rinunciare a fare il Guerriero Dragone. Ma è Junjie che ha messo in piedi tutta questa messinscena per impossessarsi del Palazzo di Giada…ma cosa c’entra Lu-Shi con tutto questo?

Po viene colpito da un fulmine mentre sta per catturare il cattivissimo Tong Fo, e acquisisce un potere che sembrerebbe prezioso ma in seguito si rivelerà un problema.