• Tv

Veronica Mars, in arrivo lo spin-off su internet con Ryan Hansen

Rob Thomas lavorerà allo spin-off dopo l’uscita del film tratto dalla serie tv

Prosegue il successo per il ritorno di “Veronica Mars”: dopo essere riuscito a realizzare il film tratto dalla serie tv, il creatore dello show Rob Thomas scriverà uno spin-off sottoforma di web-series, che sarà diffuso sul sito “CW Seed”, sul quale si trovano numerose webseries che, se avessero successo, potrebbero diventare serie tv.

Ad annunciare lo spin-off è stato Mark Pedowitz, presidente di The Cw, che al Television Critics Association press tour ha spiegato che Thomas “è molto entusiasta a proposito dello spin-off”. In effetti, l’autore è riuscito con il sostegno dei fan a finanziare il film tratto dalla sua serie tv, chiusa da The Cw dopo tre stagioni.

Il progetto non è ancora in lavorazione, anche se Thomas, su Twitter, ha spiegato che coinvolgerà un personaggio che i fan della serie conoscono bene:

“La web series di The Cw: una comedy con Ryan Hansen che prova a realizzare uno spin-off di Veronica Mars su Dick Casablancas. Ancora nessuna data”.

Lo spin-off sarà così diverso dalla serie originale: non sarà un poliziesco e sarà metatelevisivo, come “Episodes”, con Ryan Hansen nella parte di sè stesso. Non si sa se altri personaggi di “Veronica Mars” compariranno nello spin-off, ma Kristen Bell, interprete della protagonista dello show, potrebbe comparire in alcuni camei.

L’autore della serie tv lavorerà alla webseries solo dopo l’uscita del film di “Veronica Mars”, a marzo in America, e dopo lo sviluppo del pilot di “iZombie”, nuova serie tv di The Cw tratta dai fumetti di Chris Roberson e Michael Allred con protagnista una studentessa di medicina costretta a mangiare cervelli umani per poter restare lei stessa umana. Questo, però, la porterà ad ottenere anche i ricordi delle persone di cui si nutre, risolvendo così complicati casi.

[Via DeadlineaHollywood]

I Video di TvBlog