Home Serie Tv Fiction 2014-15 novità: Thomas Dekker in Backstrom, Kelsey Chow in Hieroglyph

Fiction 2014-15 novità: Thomas Dekker in Backstrom, Kelsey Chow in Hieroglyph

Fiction americane, novità 16 gennaio 2014: Backstrom, Gracepoint, Hieroglyph, The McCarthys

pubblicato 16 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:31

Backstrom: Thomas Dekker è stato promosso a regular nella nuova serie Fox creata da Hart Hanson, basata sulla serie di romanzi svedesi di Leif G. W. Persson, incentrati su Everett Backstrom, un detective sovrappeso, offensivo e irascibile che è in costante lotta con le sue tendenze autodistruttive. L’attore riprenderà il suo ruolo di guest star potenzialmente ricorrente interpretato nel pilot, quello di Gregory Valentine, un ragazzo gay estremamente intelligente, ex gigolò trasformato in imprenditore nel campo della ricettazione e della truffa, inquilino di Backstrom (Rainn Wilson), nonché decoratore e collegamento con il sottobosco criminale.

Gracepoint: Kendrick Sampson reciterà nella serie evento Fox remake dell’inglese Broadchurch, incentrata su Emmett Carver (David Tennant), il detective che si occupa di investigare sull’omicidio dell’undicenne Danny. L’attore sarà Dean Iverson, un ragazzo che, per risparmiare il denaro per andare al college, si divide tra le ostriche e i tavoli del ristorante dello zio. Dean frequenta Chloe, nonostante la disapprovazione dei suoi genitori, Mark (Michael Pena) e Beth (Virginia Kull).

Hieroglyph: Kelsey Chow prenderà parte ai tredici episodi della prima stagione della serie estiva Fox ambientata nell’antico Egitto, in un luogo dove la realtà e la fantasia si mescolano, incentrata su un noto ladro che viene fatto uscire di prigione per servire il Faraone (Reece Ritchie), impegnato a districarsi tra seducenti concubine, criminali e stregoni divini. L’attrice interpreterà il ruolo di Lotus Tenry, una giovane e muscolosa concubine che ha un portamento superiore rispetto alle sue colleghe, che in realtà è una spia di un regno rivale.

The McCarthys: Kelen Coleman è stata scritturata per recitare nella possibile serie CBS incentrata su una famiglia irlandese, cattolica e pazza per lo sport di Boston e sul figlio gay, che delude il padre non per la sua sessualità, ma per la sua scelta di passare poco tempo con i parenti. L’attrice sarà Jackie McCarthy, la figlia che condivide la stanza con il fratello gay.