Lil' Sam & Cat Show, il cartoon di Sam&Cat su Nickelodeon

Conoscete le star di Sam&Cat le amiche e coinquiline che per sbarcare il lunario fanno le babysitter? Le due sono anche dei personaggi animati in Lil' Sam & Cat Show, una serie animata web con clip in live action.

Sam&Cat sono due amiche simpatiche e frizzanti che abbiamo iniziato a conoscere da ottobre scorso con il lancio della serie, tanto da aver ispirato una serie animata dal titolo Lil' Sam & Cat Show che potete seguire in streaming sul sito ufficiale.

Lil' Sam e Lil' Cat sono due personaggi animati ispirati alle star della sitcom, una con capelli biondi e grandi occhi che indossa un completo giacchina e pantaloni, smart come Sam, e l'altra con gonnellina sbarazzina, capelli rossi e ondulati come Cat Valentine. Le due scoppiettanti "conduttrici" presentano delle clip divertenti. Inoltre nel mini show c'è la possibilità di partecipare a contest e ad attività spassose nate per gli utenti e i fan della serie teen.

La serie composta da una stagione presenta le scene dei due personaggini animati che presentano backstage dell'energica Sam (Jennette McCurdy) e della dolce Cat (Ariana Grande) durante le riprese e nelle pause. Si tratta di mini cartoni animati di poco più di cinque minuti che presentano tre diversi video delle protagoniste della serie live action.

Subito sotto trovate il pilot del cartoon introdotto da Dice, il vicino di casa delle protagoniste il più cool della produzione, capace di risolverti ogni tipo di problema. Qui potete seguire tutti gli episodi prodotti fino ad ora. Ma attenzione a non fa arrabbiare Sam, altrimenti anche Cat avrà difficoltà a rimettere l'amica sulla retta via...Non le trovate deliziose in versione cartoon?

  • shares
  • Mail