Home Notizie TvBlog consiglia. The Frighteners

TvBlog consiglia. The Frighteners

Italia 1 – ore 21:05 – “The Frighteners – Sospesi nel tempo” L’idea di questa rubrica – da tempo al vaglio, suggerita da alcuni lettori e dall’occhio attento della collega di gustoblog – è quella di lasciare ai nostri lettori, quotidianamente, qualche consiglio per una visione ragionata della televisione. Proveremo a spulciare fra i programmi

18 Agosto 2005 13:19

Italia 1 – ore 21:05 – “The Frighteners – Sospesi nel tempo”

L’idea di questa rubrica – da tempo al vaglio, suggerita da alcuni lettori e dall’occhio attento della collega di gustoblog – è quella di lasciare ai nostri lettori, quotidianamente, qualche consiglio per una visione ragionata della televisione. Proveremo a spulciare fra i programmi sul terrestre, sulla pay per view e sul digitale e faremo le nostre scelte, nei limiti del possibile, augurandoci di lasciare ai nostri lettori una sorta di certificazione di qualità, naturalmente secondo i nostri gusti.
Questi ultimi scampoli del palinsesto estivo sono un’ottima occasione per inaugurare e sperimentare la cosa, pronti ad accogliere i vostri consigli.
La segnalazione di oggi – quale modo migliore per inaugurare questa rubrichetta, ancora in fase sperimentale – ruba il lavoro ai colleghi del cineblog e riguarda Italia1 che, in prima serata alle 21:05 programma “The Frighteners – Sospesi nel tempo“, una commedia horror con Michael J. Fox datata 1996, per la direzione di Peter Jackson, che ancora non aveva pensato a “Il Signore degli Anelli”, ma che già si dimostrava un ottimo regista.