Sposini: ma quale Vita in diretta?

La notizia sulla possibile conduzione de La vita in diretta da parte di Lamberto Sposini è “una vera stronzata“. A dirlo è il giornalista in prima persona a Tgcom. Dichiara di non avere idea di chi possa aver messo in giro queste voci assurde e di avere chiuso definitivamente col giornalismo. Questa decisione probabilmente –

La notizia sulla possibile conduzione de La vita in diretta da parte di Lamberto Sposini è “una vera stronzata“. A dirlo è il giornalista in prima persona a Tgcom.
Dichiara di non avere idea di chi possa aver messo in giro queste voci assurde e di avere chiuso definitivamente col giornalismo. Questa decisione probabilmente – ipotesi personale – è nata non solo in seguito alla fine del suo rapporto lavorativo col Tg5 nell’aprile scorso, ma anche a causa della sospensione avuta per lo scandalo di calciopoli, nel quale era stato inaspettatamente coinvolto.

Pareva strano in effetti che Sposini si lasciasse catturare da una trasmissione così lontana dal suo modo di fare tv, ma allo stesso tempo le sue recenti apparizioni in video, in programmi che ben poco avevano a che fare col giornalismo, potevano far pensare che fosse una notizia in qualche modo fondata.
Pericolo scampato. Ora, nonostante le sue dichiarazioni, possiamo tornare a sperare che il bel Lamberto, molto apprezzato dal pubblico femminile – nel quale rientro anch’io -, torni alla conduzione di qualche tg. E’ pur sempre un bel vedere…

Ultime notizie su La vita in diretta

La vita in diretta è il rotocalco che presidia il daytime pomeridiano di RaiUno dal 2000, ma l'esperimento era iniziato su RaiDue nel 1994 con La cronaca in diretta di Alessandro Cecchi Paone, diventato nel 1995 L'Italia in diretta con Alda D'Eusanio.

Tutto su La vita in diretta →