Home Serie Tv Major Crimes, i personaggi dello spin-off di The Closer

Major Crimes, i personaggi dello spin-off di The Closer

Il 13 agosto in America andrà in onda la prima puntata di Major Crimes, lo spin-off di The Closer. Ecco i personaggi

pubblicato 18 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:18

Il 13 agosto, subito dopo l’ultima puntata di “The Closer”, Tnt manderà in onda “Major Crimes”, spin-off della fortunata serie tv che dopo sette stagioni saluta il pubblico. Protagonista sarà Mary McDonnell, nei panni del capitano Sharon Raydor, già visto nello show con Kyra Sedgwick.

Sharon ora sarà a capo della squadra che si occupa dei reati più gravi, motivo per cui il suo lavoro sarà ancora più importante. Decisa a seguire le regole, Sharon cercherà di condividere tutte le informazioni col resto del gruppo.

Oltre alla McDonnell, saranno anche altri i personaggi già visti nella serie originale che entreranno a fare parte del cast, ed andando in parte a ricreare il gruppo di lavoro che già abbiamo visto in “The Closer”.

Rivedremo, quindi, il Detective Louie Provenza (G. W. Bailey), che cercherà di trovare delle scorciatoie per lavorare di meno, anche a costo di non rispettare le regole volute dal suo nuovo capo; con lui il suo amico di sempre Andy Flynn (Tony Denison), capace di tenere sempre unito il gruppo.

Presente anche il Detective Julio Sanchez (Raymond Cruz), esperto in gang di Los Angeles, Michael Tao (Michael Paul Chan), esperto tecnologico, e Buzz Watson (Phillip P. Keene), che lavora alle riprese della scena del crimine con strumenti che considera ormai obsoleti.

Ci saranno anche due nuovi ingressi: Amy Skyes (Kearran Giovanni), detective sotto copertura e veterana dell’Afghanistan, decisa a dimostrare alla squadra tutte le sue capacità, e Rusty (Graham Patrick Martin), un senzatetto che finirà con l’abitare con la protagonista dopo essere diventato testimone di un caso a cui sta lavorando.

Saranno guest-star, invece, il Comandante Taylor (Robert Gossett) e l’agente Fritz Howard (Jon Tenney), marito di Brenda. Quest’ultima non compare tra le guest star della serie (la Sedgwick aveva deciso di chiudere la serie anche per dedicarsi ad altro), ma non è detto che, se lo show dovesse andare bene, non possa fare un salto sul set. Intanto, lo show avrà in uno dei primi episodi Michael Weatherly (Di Nozzi in “Ncis”), nei panni di un truffatore. In Italia, “Major Crimes” arriverà a fine ottobre su Premium Crime.