I consigli di TvBlog
Home Notizie A Sua Immagine, Lorena Bianchetti torna alla conduzione da febbraio

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti torna alla conduzione da febbraio

La conduttrice dovrebbe sostituire Rosario Carello al timone di A Sua Immagine a partire dal mese prossimo.

di grazias
pubblicato 13 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:39

Lorena Bianchetti, è da un po’ di tempo che non ci ritroviamo a parlare di lei. Nonostante la sua apparizione a Mission, il programma umanitar-polemico mandato in onda nel primetime di RaiUno, era da un bel pezzo che non vedevamo la nostra alle prese con la conduzione di uno show tutto suo. Da quel disastroso format pomeridiano di Parliamone in Famiglia, per intenderci. Ma oggi ci arriva, da Panorama.it, una lieta novella: Lorena sta per tornare. Alle origini.

Già, perché la conduttrice aveva raggiunto una certa popolarità grazie ad un programma di tema religioso fin dal titolo, A sua Immagine, che l’aveva vista in veste di presentatrice per ben sette edizioni, dal 1999 al 2005. Da lì, poi, Domenica In e la consacrazione ufficiale. Mentre la fanciulla si prodigava nella sua scalata verso il successo, il format ha vissuto bene senza di lei grazie al passaggio di testimone con Rosario Carello, che negli ultimi anni era alla guida del programma. Lo rivedremo ancora, naturalmente. Ma solo fino al termine di gennaio.

Il secondo mese del 2014 vedrà infatti il conduttore approdare in un Tg regionale della Rai mentre per Lorena segnerà un ritorno all’ovile per quanto costei mai si comportò da pecorella smarrita. Sempre stando a quanto riporta Panorama.it mancherebbe solo la firma del contratto da parte della Bianchetti, ma i giochi dovrebbe essere fatti visti i rumor che si ricorrono per i corridoi di Viale Mazzini in questi giorni.

Un ritorno che ha un po’ l’aria di una retrocessione per Lorena che, in ogni caso, dal prossimo mese di febbraio potremmo rivedere in tv il sabato pomeriggio e la domenica mattina su RaiUno.

Amen?