Home Notizie Belpietromania

Belpietromania

Per anni ho visto Maurizio Belpietro, giornalista e direttore de Il Giornale, “relegato” in un cantuccio a condurre L’antipatico.Dopo il famoso “scandalo Sircana” invece sta collezionando un numero di apparizioni da far impallidire i Santi più famosi. Nelle ultime due settimane l’ho visto – io personalmente, quindi chissà quante trasmissioni in cui era presente mi

pubblicato 28 Marzo 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 07:55

Per anni ho visto Maurizio Belpietro, giornalista e direttore de Il Giornale, “relegato” in un cantuccio a condurre L’antipatico.

Dopo il famoso “scandalo Sircana” invece sta collezionando un numero di apparizioni da far impallidire i Santi più famosi.
Nelle ultime due settimane l’ho visto – io personalmente, quindi chissà quante trasmissioni in cui era presente mi sono “persa” – ad Anno Zero, Matrix, Porta a Porta (in queste ultime due la stessa sera), Otto e mezzo, Omnibus e Tg2 10 minuti.

Pochi minuti fa Bruno Vespa ha presentato gli ospiti della serata di Porta a Porta e chi c’è nuovamente tra gli invitati? Maurizio Belpietro, ovviamente. Solo che stasera non si parla di vallettopoli, ma del delitto di Cogne. Che Belpietro serva a sostituire qualche statuina del plastico?