Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2014

Laura ha dei dubbi sulla colpevolezza di Sebastian, mentre quest’ultimo affronta Leo e scopre la sua vera identità. Adam smaschera Sveva con Brando e Viola, e la ragazza andando via da Serralunga ha un incidente.

pubblicato 13 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:43

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 13 al 17 gennaio 2014

Lunedì – Mentre Laura va in villa a prendere le sue cose, accompagnata da Leo, Sebastian cerca di parlarle, arrivando addirittura a colpire Brera con un pugno. Poi prega Jacopo di consegnare alla donna una lettera da parte sua. Brando dice a Sveva che devono dimenticare il bacio e riprendere i rapporti da buoni amici ma la donna vuole andarsene e trasferirsi in Sicilia. Fiamma racconta a Jacopo delle sue sedute dallo psichiatra e, per la prima volta, sogna un futuro con il giovane Castelli. Brando e Viola parlano di Sveva e di quel bacio rubato, arrivando a un chiarimento.

Martedì – Quando Adam scopre da Viola che Sveva lascerà Serralunga ma resterà loro socia decide di rivelare alla Castelli la truffa di Sveva. Per Viola è una splendida occasione per liberarsi di lei, ma Brando vuole credere nella buona fede della ragazza. Jacopo decide di consegnare la lettera di Sebastian a Laura. Leo cerca di riportare la Beccaria sotto la sua influenza approfittando dell’attrazione che c’è tra loro, ma dopo aver letto la lettera di Sebastian lei è ora piena di dubbi.

Mercoledì – Jacopo vuole convincere Laura della buona fede di Sebastian ed esorta la donna ad incontrarlo per chiarire tutto. Brando ha un duro scontro con Sveva, che ammette la propria colpa ma si difende appassionatamente: Serralunga è l’unica cosa che le è rimasta. Laura a sorpresa riprende il suo posto nella rivista Cento e decide di bloccare l’articolo scritto su Sebastian, poi comunica a Carol di aver indetto una conferenza stampa. Ivan decide di scoprire dove si trova Frida, ingannando Damiano. Vuole affrontarla e scoprire chi è l’assassino di Oriana.

Giovedì – Laura decide di dare una possibilità a Sebastian e accetta di incontrarlo. Ma Fiamma intercetta la lettera che lui le ha scritto e avvisa Leo. Leo è pronto a tutto pur di fare in modo che i due non si incontrino mai. Mentre la polizia, allertata dalla telefonata di Fiamma, ferma Laura, Sebastian affronta Leo. Brando e Viola, profondamente delusi dal comportamento di Sveva, la cacciano da Serralunga. Mentre va via la ragazza ha un brutto incidente.

Venerdì – L’unico a non avere dubbi sulla colpevolezza di Sebastian sembra proprio il commissario Bettini, Laura invece continua ad avere dei dubbi e a voler scoprire la verità. Inizia la resa dei conti tra Leo e Sebastian, e quest’ultimo non riesce a credere che davanti a lui c’è in realtà Fernando, l’uomo a cui ha tolto tutto. Fiamma è preoccupata per la sua relazione con Jacopo: lo ama o vuole solo ingannarlo? Nemmeno lei lo sa. Brando corre in ospedale da Sveva, ma lei non ne vuole sapere di essere aiutata da lui.

CentoVetrine