Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2014

Liam e Steffy partono in viaggio di nozze ad Aspen, mentre Bill e Katie cercano di ritrovare l’armonia.

pubblicato 13 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:43

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio 2014

Lunedì – Katie viene rassicurata sulle sue condizioni di salute e si appresta a lasciare l’ospedale. Donna, ora che la sorella è fuori pericolo, torna ad affrontare Brooke per capire cosa è realmente accaduto con Bill la sera dell’incidente. Prima di tornare a casa, Katie ascolta i consigli di Brooke su come riaccendere la scintilla nel rapporto di coppia con Bill.

Martedì – Katie torna a casa e si scusa con Bill per aver reagito nel suo solito modo esagerato e per aver messo in pericolo la sua vita e la loro famiglia. Bill e Brooke capiscono sia pure con molta tristezza di dover rinunciare al loro amore. Liam e Steffy partono per la luna di miele, diretti ad Aspen. Intanto Oliver cerca di far distrarre Hope dal suo dolore e dal suo pensiero fisso verso Liam e Steffy.

Mercoledì – Caroline è gelosa di Maya e fa di tutto per farla sentire a disagio di fronte a Rick. Bill e Katie sono felici con il loro bambino e lei si ripromette di essere per lui una moglie migliore di quella che è stata finora. Mentre Brooke invita Hope a rifarsi una vita sentimentale, la ragazza, insieme a Rick, fa dei provini per trovare una nuova modella per la “Hope for the future”. Brooke e Bill si dicono addio.

Giovedì – Liam e Steffy parlano del nome del nascituro. Liam vorrebbe chiamarlo come la località in cui stanno trascorrendo la luna di miele: Aspen. Intanto il tenente Baker chiede spiegazioni a Brooke riguardo all’incidente e a dove si trovava l’auto di Bill Spencer. Infatti sospetta che lui guidasse in stato di ebbrezza e che Brooke stia tentando di coprirlo. Bill è con la moglie e le fa una serie di belle sorprese: un raffinato pranzo, una collana e anche uno splendido paio di orecchini. I due sembrano essere molto in sintonia. Taylor, causalmente, ha ascoltato la conversazione tra il tenente Baker e Brooke, e decide di affrontarla. Alla fine della discussione, Taylor, disgustata, accusa Brooke di essere andata a letto con Bill.

Venerdì – Taylor affronta Brooke accusandola di essere andata a letto con Bill. Brooke è evasiva nelle risposte, ma non nega. Eric interrompe la conversazione e chiede a Taylor di lasciare in pace Brooke. Intanto Steffy e Liam si godono la luna di miele ad Aspen, mnetre Caroline, osservando i ragazzi durante gli allenamenti, ha l’idea di organizzare una sfilata maschile per raccogliere fondi per la sua fondazione per la lotta contro il cancro.

Sabato – Liam e Steffy passano felicemente la loro luna di miele ad Aspen, preparando tutto il necessario per l’arrivo del loro bambino. Brooke ha la notizia dalla dottoressa Caspary che i suoi sintomi sono legati probabilmente all’inizio della menopausa. Questo la sconvolge molto, ma Eric la consola, dicendole che lei è comunque una bellissima donna. Taylor chiede ad Eric se è vero che Brooke potrebbe tornare con lui se solo lo volesse. Ma Eric la tranquillizza dicendo che non è possibile, perché lui si è impegnato con lei.