Home Serie Tv Serie Tv USA: Mark Deklin in Devious Maids, Zoe Saldana in Rosemary’s Baby

Serie Tv USA: Mark Deklin in Devious Maids, Zoe Saldana in Rosemary’s Baby

L’attore di Lone Star sarà regular nella seconda stagione della serie Lifetime, mentre l’attrice di Avatar sarà la protagonista di Rosemary’s Baby.

pubblicato 10 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:46

Devious Maids: Mark Deklin sarà regular nella seconda stagione del dramedy Lifetime. L’attore interpreterà Nicholas, un affascinante, bello, colto e ricco uomo d’affari e filantropo di Beverly Hills che nasconde molti segreti, la cui prima moglie è morta in circostanze misteriose. La season premiere della seconda stagione sarà diretta da Eva Longoria (al debutto dietro la macchina da presa).

Extant: Camryn Manheim reciterà accanto ad Halle Berry nella nuova serie drammatica CBS, incentrata su Molly (Berry), un’astronauta che prova a riconnettersi con la propria famiglia dopo essere stata per molti anni nello spazio. La sua esperienza porterà a degli eventi che cambieranno il corso della storia umana. L’attrice interpreterà Sam Barton, la migliore amica e stretta confidente di Molly.

Hoke: Tammy Blachard sarà regular nella nuova serie FX, adattamento televisivo dei romanzi Sideswipe, New Hope For The Deal e The Way We Die Now di Charles Willeford, incentrato su Hoke Moseley (Paul Giamatti), un detective della omicidi che investiga sui crimini mentre combatte con la sua crisi di mezza età nella Miami degli anni Ottanta. L’attrice sarà Loretta Hickey, la sorprendente madre di un tossico assassinato sul quale indaga Hoke, nonché il personaggio chiave del secondo libro di Willeford, New Hope For The Dead.

Manhattan: Harry Lloyd sarà regular nella serie drammatica WGA scritto da Sam Shaw, ambientata sullo sfondo della missione clandestina per costruire la prima bomba atomica del mondo a Los Alamos, New Messico, incentrata su un gruppo di scienziati brillanti, ma imperfetti, e sulle loro famiglie, mentre cercano di coesistere in un mondo dove i segreti e le bugie si insinuano in ogni aspetto della vita. L’attore sarà uno degli scienziati.

Rosemary’s Baby: Zoe Saldana sarà la protagonista femminile della miniserie NBC, adattamento del romanzo di Ira Levin, incentrato su Rosemary (Saldana), una giovane moglie che vorrebbe essere madre, che insieme a suo marito si trasferisce a vivere in un alloggio a Parigi che nasconde un oscuro passato. Quando finalmente riesce a rimanere incinta, Rosemary diventa molto sospettosa sia di suo marito sia dei misteriosi vicini di casa: tutti loro potrebbero avere dei secondi fini sul futuro del suo bambino.

Sean saves the world: Andy Richter sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy NBC. L’attore interpreterà un candidato al senato che ha alcuni problemi a controllare i proprio impulsi.