Home Notizie Keroro, la nuova serie anime in flash sarà un reboot?

Keroro, la nuova serie anime in flash sarà un reboot?

Keroro l’esilarante rana aliena sarà protagonista di un nuovo anime in flash in arrivo a marzo sulla tv giapponese.

pubblicato 12 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:48

Keroro la rana aliena proprio in concomitanza con il suo quindicesimo compleanno ci rallegra con una novità che in molti stavano aspettando. Il bizzarro protagonista, prima del fumetto e poi dell’anime del 2004 (prodotto fino al 2011 in onda su Tv Tokio, con un totale di sette stagioni e cinque film all’attivo), è molto amato a livello internazionale.

Il manga di genere shonen sci-fi scritto e disegnato da Mine Yoshizaki ha avuto un successo travolgente per cui è stato prodotto l’adattamento anime trasmesso su Italia 1 nel 2006 e successivamente su Hiro fino alla terza stagione compresa. Frisbee dopo la replica della prima stagione trasmetterà prossimamente la seconda.

Il personaggio protagonista di avventure esilaranti sarà protagonista di una nuova serie anime in flash ispirata al manga “Keroro” (Keroro Gunsō). Secondo le ultime news, pare che la serie animata farà il suo debutto in Giappone, sul canale Animax, a partire dal 22 marzo 2014, come risulta dal poster che vedete al top.

Adulti e bambini saranno felici di sapere che Keroro è cresciuto ed è pronto per coinvolgere anche le nuove generazioni con inedite strategie di invasione di Pekopon, con l’apporto del plotone composto da Tamama, Giroro, Kururu e Dororo.

La nuova produzione “Keroro” ispirata al manga sarà realizzata dallo Studio Sunrise (come il precedente), con la partecipazione dello Studio Gathering e diretto da Haruki Kasugamori. Lo storyboard di Mine Yoshizaki, ad una prima occhiata, sembrerebbe basato su scene della serie anime originale con i ragazzini Natsumi e Fuyuki che fuggono impauriti per l’invasione, anche se le azioni sono diverse rispetto al primo anime. Sarà un reboot?

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”http://app.blogo.it/poll/13663″ frameborder=”0″]

[Via ComicsblogKplatoony]
[Foto Keroro]