Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 25 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 25 marzo 2007

Vince ancora Medicina Generale ma Carabinieri 6 si avvicina. Grande successo per la prima puntata di Report. Cresce Il Signore degli Anelli e batte N.C.I.S. Buon riscontro per Minuti contati su Rete 4. Access a Paperissima Sprint, daytime a Buona Domenica e preserale a Chi Vuol Essere Milionario. Moto GP da record.Ancora una vittoria per

di share
26 Marzo 2007 08:35


Vince ancora Medicina Generale ma Carabinieri 6 si avvicina. Grande successo per la prima puntata di Report. Cresce Il Signore degli Anelli e batte N.C.I.S. Buon riscontro per Minuti contati su Rete 4. Access a Paperissima Sprint, daytime a Buona Domenica e preserale a Chi Vuol Essere Milionario. Moto GP da record.

Ancora una vittoria per Medicina Generale, la serie medical prodotta da Grundy diretta da Renato De Maria.
Carabinieri 6 cresce negli ascolti e complessivamente supera i 5 milioni, ma da rilevare che il secondo episodio in valori assoluti è addirittura superiore al concorrente di RaiUno pur essendo terminato più tardi. Vedremo se trattasi di un fuoco di paglia o meno. In virtù della conclusione più tarda, lo share del secondo episodio è schizzato al 27%.
Il ritorno di Milena Gabanelli e il suo acclamatissimo Report è stato devastante: le inchieste sulla Telecom hanno catturato oltre 3 milioni e mezzo di affezionati e hanno fatto calare, per la prima volta, la serie N.C.I.S., superata dalla seconda parte de Il Signore degli AnelliLe Due Torri.
L’interessante programma di RaiTre ha inoltre goduto del solito traino domenicale, soprattutto grazie a Luciana Littizzetto, di Che Tempo che Fa, ieri con ospiti il regista Ermanno Olmi, il sindaco di Milano Letizia Moratti e l’attore Valerio Mastandrea.
Minuti contati, il film con Johnny Depp in replica su Rete 4 appassiona oltre due milioni di telespettatori e si mantiene in media di rete.
Access prime time di poco vincente per Paperissima Sprint e intero pomeriggio domenicale appannaggio di Buona Domenica.
Vince anche Gerry Scotti nella fascia preserale e come sempre grandissima prova per Valentino Rossi e la Moto GP, la cui ennesima vittoria porta Italia 1 a quasi 8 milioni e mezzo, avvicinandosi pericolosamente ai record della Formula 1.

I dati: