Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 8 gennaio 2014

Appuntamento con l’analisi della televisione del pomeriggio sul fronte degli ascolti, oggi vediamo l’andamento della giornata di ieri, mercoledì 8 gennaio 2014.

di Hit,

Il pomeriggio parte con la curva blu del Tg1 delle ore 13:30 al comando appena sotto la linea del 25% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con Beautiful, curva questa che scorre fra il 19 ed il 24% di share, quindi abbiamo il picco al 19% della curva verde dei Tg Regionali e la curva arancione dell’ammiraglia Mediaset che si porta sulla linea del 20% di share.

Buona la perfomance della curva blu di Verdetto finale su Rai1 che parte al 10% e chiude al 16% di share, sopra la curva arancione della replica della seconda parte del film per la tv Come un delfino trasmesso da Canale5, curva questa che scorre fra il 12 ed il 16% di share. Calo della curva di Rai1 con Italia in diretta nei pressi della linea del 15% di share, mentre solita performance verso l’alto della curva del Il Segreto che sfiora la linea del 25% di share. La curva rossa di Rai2 con la telenovela Pasion Prohibida scorre al di sotto della linea del 5% di share, in risalita fin verso il 9% con Detto fatto, che soffre la concorrenza del Segreto dalle ore 16 in avanti.

La sfida fra Pomeriggio 5 e Vita in diretta è vinta dal contenitore di Rai1 che scorre a circa metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share, mentre la curva arancione di Pomeriggio 5 scorre nei pressi della linea del 15% di share. La sfida del preserale è vinta dalla curva blu di Rai1 con il gioco a quiz L’Eredità, curva questa che scorre fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro si ferma nella corsia che va dal 15 al 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →