Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 24 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 24 marzo 2007

Vince ancora una volta La Corrida staccando di molte lunghezze Notti sul Ghiaccio 2. Cold Case cresce leggermente e supera il film in prima tv George and the Dragon. Bassi riscontri per Law & Order Unità Speciale e addirittura disastrosi per Primo Piano che viene superato dal film pluritrasmesso da La 7 Il Marchese del

di share
25 Marzo 2007 07:49

logo Corrida Vince ancora una volta La Corrida staccando di molte lunghezze Notti sul Ghiaccio 2. Cold Case cresce leggermente e supera il film in prima tv George and the Dragon. Bassi riscontri per Law & Order Unità Speciale e addirittura disastrosi per Primo Piano che viene superato dal film pluritrasmesso da La 7 Il Marchese del Grillo. Access a netto vantaggio di Affari Tuoi.

Cresce di quasi 500.000 telespettatori rispetto a sabato a scorso e stravince ancora La Corrida totalizzando il record per questa stagione.
Il varietà ideato dal compianto Corrado e condotto da Gerry Scotti e Michela Coppa con la complicità del maestro Roberto Pregadio, vero tret d’union di tutte le edizioni, è ormai radicato nei gusti del pubblico del sabato sera e non c’è programma che possa scalfirlo (persino in contrapposizione a Fiorello riuscì a mantenere costante il proprio bacino di ascolto).
Notti sul Ghiaccio 2 ormai è un clone di quello che gli appassionati avevano seguito lo scorso anno: piccole liti, drammi, sbrodolamenti fino ad ora tarda che come si vede non pagano, hanno fatto totalizzare un ascolto inferiore ai 4 milioni nonostante il fortissimo traino di Affari Tuoi, ieri nettamente vincente nei confronti di Striscia.
Cresce la serie Cold Case su RaiDue e supera il film del ciclo Cartoon Club su Italia 1, George and the Dragon.
Law & Order Unità Speciale ai livelli consueti, mentre Primo Piano, programmato all’ultimo minuto, floppa clamorosamente in prime time (battuto da La 7) nonostante il traino di Che Tempo che Fa (ospiti Stefano Rodotà e Johnny Dorelli).
Nel daytime, ottimo risultato per la partita di calcio amichevole Italia-Inghilterra U21, per le prove di MotoGP e per la Milano-Sanremo di Ciclismo, mentre lo speciale di Uno, due, tre…Stalla! non arriva ai livelli del predecessore Amici.
Seconda serata vincente in share ancora una volta per Il Senso della Vita, ieri con ospite Franco Zeffirelli.

I dati: