Home DeaKids Stylebus I consigli di Carlotta in onda su DeaKids in rotazione

Stylebus I consigli di Carlotta in onda su DeaKids in rotazione

Arrivano I consigli di Carlotta, spin off del programma Stylebus – Stilista per un giorno partito a dicembre. La giovane stylist darà delle dritte a tutte le ragazzine che vogliono dare una svolta al proprio look.

pubblicato 8 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:52

Carlotta Dedeu ha debuttato a dicembre per aiutare le piccole e avere un’idea di stile con cui trasformare i grandi. La fantasiosa stylist si sposta, da allora, con il suo inseparabile stylebus insieme alla hair stylist Renata e alla cagnolina Tiffany. Il bus coloratissimo é mezzo di trasporto ma anche location dove le ragazze trovano tutto il necessario. Ma con l’anno nuovo ci sono delle novità.

E’ appena partito, in rotazione su DeaKids, il mini show I consigli di Carlotta spin off del programma Stylebus – Stilista per un giorno partito il 7 dicembre ogni sabato alle 20.00, con cui si sistemava il look agli adulti un po’ out. In questa nuova rubrica in pillole di due-tre minuti la stilista darà consigli alle ragazze che vogliono organizzare il proprio look e ne fanno richiesta da casa.

A bordo del suo pulmino, davanti al computer darà alle piccole telespettatrici che gli scrivono tanti consigli di stile. In ogni puntata Carlotta legge dal suo tablet la mail ricevuta da una bambina che vuole un consiglio su cosa indossare per un evento particolare: per l’uscita al cinema con gli amici, la festa di compleanno a tema, per un concerto o un “appuntamento” sentimentale. Carlotta in ogni puntata aiuta le ragazze grazie ad un programma grafico di Makeover con cui, in base alle richieste, compone l’immagine grafica di un figurino digitale.

Sarà così evidente lo stile ideale, da riprodurre con acconciatura, magliette, vestiti, shorts, leggings, calzature e accessori adatte per l’occasione, che si potrà organizzare facilmente in casa. Alla fine di ogni puntata, Carlotta mostrerà l’immagine finale del look desiderato e ricapitolerà quali sono i capi must have per il particolare evento.

DeaKids