Serie Tv USA, novità: Stan Lee in Agent of SHIELD, Drea De Matteo regular in Sons of Anarchy 7, Michiel Huisman in Game of Thrones 5

Il boss della Marvel apparirà in un episodio della serie ABC. Intanto diventano regular Wendy in Sons of Anarchy e Daario Nahharis in Game of Thrones.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Stan Lee prenderà parte all’episodio degli sweeps di febbraio della serie Marvel in onda su ABC. Non sono stati rivelati i dettagli della sua ospitata.

Enlisted: Brandon Routh apparirà in almeno due episodi della comedy Fox. L’attore interpreterà il sergente Brandon Stone, un soldato che fino a poco tempo fa serviva all’estero e che ora dovrà convivere con il caporale Derrick Hill (Chris Lowell), l’uomo che un tempo era sposato con il suo interesse amoroso (Jessy Hodges).

Game of Thrones: Michiel Huisman è stato promosso a regular a partire dalla (probabile) quinta stagione della serie HBO. L’attore apparirà già in un arco multi episodio nella quarta stagione (in onda questa prima vera) nei panni di Daario Nahharis (interpretato nella terza stagione da Ed Skrein), l’interesse amoroso di Daenerys Targaryen (Emila Clarke).

Modern Family: Aisha Tyler sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie ABC. La conduttrice di The Talk interpreterà il ruolo di Wendy, un ex compagna della classe di diritti di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), che gestisce lo studio dove il protagonista ottiene un posto di lavoro.

Odyssey: Anna Friel sarà la protagonista femminile della serie NBC scritta e prodotta da Peter Horton, incentrata su tre famiglie coinvolte e sconvolte quando una soldatessa, un avvocato aziendale e un attivista politico disprezzato finiscono tirati in ballo in una cospirazione militare internazionale. L’attrice interpreterà la sergente Odelle Ballard, la soldatessa che ha lasciato suo marito e suo figlio ed è l’unica donna della sua squadra. Nella serie vedremo anche Jake Robinson vestire i panni di Harrison Wolcott, uno dei membri di un gruppo di manifestanti contro il G8 di New York, un ragazzo anticapitalista, figlio di un ricco uomo dell’elite finanziaria americana.

Sons of Anarchy: Drea De Matteo è stata promossa a regular. Ciò vuol dire che vedremo il suo personaggio, Wendy, per tutta la settima e ultima stagione della serie FX. Cambieranno i suoi rapporti con Abel (suo figlio) e Thomas (il figlio di Tara)?

The Middle: Keegan-Michael Key sarà guest star di un episodio della comedy ABC. L’attore interpreterà il reverendo Deveaux, un carismatico predicatore che fa visita alla chiesa frequentata dagli Heck in occasione di un programma che prevede lo scambio tra sacerdoti. L’uomo si offrirà agli Heck per una consulenza, perché lui “riconosce un gruppo di persone in crisi quando ne vede uno”.

  • shares
  • Mail