Fiction USA 2014-15: NBC ordina Mr. Robinson, ABC Family Mistery Girls e Young and Hungry

NBC ha deciso di ordinare sei episodi della serie interpretata da Craig Robinson, mentre ABC Family ha investito su due comedy, una con Emily Osment e l'altra con le ex protagonisti di Beverly Hills 90210 Tori Spelling e Jennie Garth.

Mistery Girls: ABC Family ha ordinato la comedy interpretata a prodotta da Tori Spelling e Jennie Garth (reunion Beverly Hills 90120 in arrivo…). La serie racconta la storia di due ex detective di una serie televisiva, Charlie e Holly, che tornano a collaborare insieme per risolvere dei misteri reali. Charlie Contour (Garth) è una casalinga di periferia e madre, mentre Holly Hamilton (Spelling) è una donna che ancora pensa ai suoi giorni di gloria quando negli anni novanta era una star della televisione. Le loro vite vengono sconvolte quando Nick (Miguel Pinzon), testimone di un crimine, nonché fanatico del loro telefilm, Mistery Girls, decide di rivelare informazioni cruciali soltanto alle due donne. La serie verrà girata nei prossimi mesi e andrà in onda entro fine 2014.

Mr. Robinson: ad un anno di distanza dall’ordine del pilot, la NBC ha deciso di commissionare sei episodi della comedy di Craig Robinson, con Mark Cullen e Rob Cullen produttori esecutivi e showrunner, e Owen Ellickson, Gabe Miller e Jonathan Green sceneggiatori. La serie racconta la storia di Mr. Robinson (Craig Robinson), un musicista che trova lavoro come insegnante di musica in una scuola media. Mentre insegna ai bambini ad amare tutta la musica, dal rock al blues, l’uomo impara come mettere alla prova le regole della scuola. Al momento Craig Robinson è l’unico membro del cast originale che ha firmato un accordo per la serie. Facevano parte del cast del pilo anche Larenz Tate, Amanda Lund e Jean Smart.

Young & Hungry: ABC Family ha ordinato la comedy prodotta da Ashley Tisdale, interpretata da Emily Osment. La serie racconta la storia di Gabi (Osment), una esuberante giovane food blogger, che riceve dal ricco e giovane imprenditore Josh (Jonathan Sadowski), l’offerta di diventare la sua cuoca personale. La ragazza decide di accettare il lavoro, ma deve dimostrare a se stessa e all’aiutante di Josh (Rex Lee), che scegliere lei invece di uno chef famoso è stata la scelta giusta. Quando Josh chiede a Gabi di preparare una cena romantica per lui e la sua fidanzata, la cena va storta e Gabi si ritrova in una situazione difficile, ma con l’aiuto della sua migliore amica Sofia (Aimee Carrero) e della governante di Josh (Kym Whitley), la ragazza riesce a trasformare la situazione difficile in un’opportunità lavorativa e forse anche a trovare l’amore… Fa parte del cast della serie, ispirata alla storia della food blogger di San Francisco Gabi Moskowitz, anche Annie Potts.

  • shares
  • Mail