Home Notizie Stasera in tv, 7 gennaio 2014: Gli Anni Spezzati – Il Commissario, Ballarò, Il Ritorno del Re

Stasera in tv, 7 gennaio 2014: Gli Anni Spezzati – Il Commissario, Ballarò, Il Ritorno del Re

Dopo le Feste, anche la tv torna alla sua normale programmazione

pubblicato 6 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:57

 

 

Logo Rai1 Su RaiUno, per la collection Gli anni spezzati, la prima parte della miniserie Il Commissario con Emilio Solfrizzi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Proprio quando il giovane Claudio Boccia entra a far parte della squadra del commissario Luigi Calabresi, una bomba esplode dentro una banca.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-0 e una di NCIS – Los Angeles. A seguire il film Direct Contact (USA, 2009) di Danny Lerner, con Dolph Lundgren, Michael Paré. Alle 14.00 parte la soap Pasiòn Prohibida. Ma veniamo alla prima serata.

Hawaii Five-0
Vero amico (S03E19) Dopo le minacce contro un tour operator che porta i turisti a immergersi con gli squali, ci scappa il morto. La squadra di Five-0 dovrà sfoltire la lista dei sospettati.
NCIS-Los Angeles
Il tocco della morte (S03E21) Il team dell’NCIS di Los Angeles e la task force Hawaii Five-0 lavorano insieme per rintracciare un sospettato che sta per rilasciare un virus mortale in città.

Logo Rai3 Su RaiTre prima puntata del 2014 di Ballarò. A seguire il film Con il fiato sospeso (Ita, 2013) di Costanza Quatriglio, con Alba Rohrwacher. In mattinata ripartono tutti i programmi di informazione e di servizio. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti il ministro della Difesa Mario Mauro, Alessia Morani (PD), Maurizio Gasparri (FI), il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, Massimo Giannini, Gian Antonio Stella, Virman Cusenza e la regista Costanza Quatriglio.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Elizabeth – The Golden Age (GB, 2007) di Shekhar Kapur, con Cate Blanchett, Clive Owen. In seconda serata in replica Il peccato e la vergogna. Nel daytime tornano Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. A Striscia la notizia si riforma la coppia Greggio-Iacchetti. Ma veniamo al prime time.

Elisabetta I, già impegnata sul fronte della battaglia per il trono all’interno della famiglia reale, è costretta anche a fronteggiare gli attacchi di Filippo II di Spagna. Nel frattempo il cuore della regina guerriera palpita per Sir Walter Raleigh, un affascinante navigatore, ma il suo impegno con la nazione le impedisce di portare avanti una relazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di CSI: NY. A seguire il film L’ultima casa a sinistra (USA, 2000) di Dennis Iliadis, con Garret Dillahunt, Joshua Cox, Sara Paxton. Ma veniamo al prime time.

Bugie bianche (S09E12) Durante una rapina, un agente di polizia, Mark Riley, viene aggredito da tre uomini.
Novecentotredici (S09E13) Un uomo si schianta su un taxi parcheggiato sotto l’edificio 913.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re (USA/NZL, 2003) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan.

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco.

La7 logo Su La7 lo speciale Le storie di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

Una raccolta dei casi di cronaca analizzati nel programma condotto da Salvo Sottile, che cerca di fornire risposte sugli aspetti ancora irrisolti su questi misteri.

New Logo Mtv Su MTV il film Assatanata (USA, 2001) di Dennis Dugan, con Jason Biggs, Steve Zahn, Jack Black.

J.D. e Wayne, amici per la pelle, sono sempre pronti a dividersi tutto; ma il loro compare Darren perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna è talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale.

Cielo logo Su Cielo due puntate della terza stagione di MasterChef USA, in prima tv free, quindi in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. E veniamo proprio al programma di Siffredi.

Rocco Siffredi in esclusiva su Cielo nell’inedito ruolo di guru della coppia. Con tanta ironia risveglierà la complicità delle coppie svelando i trucchi per l’intesa perfetta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Intersections (Fra, 2013) di David Marconi, con Roschdy Zem, Moussa Maaskri.

Una coppia di novelli parte per la luna di miele in Marocco, la neo-sposa sta però progettando l’uccisione del marito per mano del suo amante. I piani verranno sconvolti da un terribile incidente nel quale rimarranno coinvolti nel bel mezzo del deserto del Sahara.

RAI 5 Su Rai 5 il film Bright Star (Fra/GB, 2009), di Jane Campion, con Kerry Fox, Abbie Cornish.

1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all’interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l’Italia, dove il clima migliore e dove trover la morte, nel febbraio del 1821.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” il film Carovana di fuoco (USA, 1967) di Burt Kennedy, con John Wayne, Kirk Douglas.

Un proprietario terriero di pochi scrupoli riesce a mandare in galera il protagonista e si impadronisce del suo ranch. Uscito di prigione, è inseguito da un killer assoldato dal “cattivo”. I due però si mettono d’accordo.

La5 Logo Su La 5 il film 500 giorni insieme (USA, 2009) di Marc Webb, con Joseph Gordon Levitt, A seguire Find my family.

Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali. Qui conosce Summer, che ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia.

Italia 2 Su Italia 2 le prime due puntate della serie tv Grimm, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.

Denti maligni (S01E01) Dopo il confronto con Kimura, Nick si ritrova a dover fare i conti con il ritorno di sua madre, Kelly Burkhardt. Intanto una scia di cadaveri svela un complotto contro Nick che porta alla rivelazione di alcune informazioni sul suo passato.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 3.

La terza edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

Real Time Su Real Time quattro puntate de Non sapevo di essere incinta in replica, quindi la replica della finale di Bake Off Italia – Dolci in forno.

‘Bebè in ambulanza’ A causa di una forte emorragia, Andrea scopre di essere in travaglio. L’ospedale è a 20 minuti di distanza e il personale sull’ambulanza decide di far nascere il bambino.