Home Mediaset Infinity 2 Broke Girls, la terza stagione su Joi: nuove sfide e personaggi per Max e Caroline

2 Broke Girls, la terza stagione su Joi: nuove sfide e personaggi per Max e Caroline

Su Joi di Mediaset Premium la terza stagione di 2 Broke Girls, la serie tv con protagoniste due cameriere che vogliono aprire un proprio negozio di cupcake. Max e Caroline dovranno far avviare la loro impresa tra qualche difficoltà, ma senza smettere di far ridere

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:58

Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) sono sempre al verde, ma continuano a cercare l’occasione giusta per diventare imprenditrici di successo, tra battute taglienti e nuovi personaggi: la terza stagione di “2 Broke Girls”, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, ci porta nella tavola calda dove le due ragazze lavorano senza perdere l’ironia con cui dissacrano le mode e le tendenze dei nostri giorni.

-Attenione: spoiler-
Nei nuovi episodi, le due protagoniste inauguereranno il loro nuovo negozio di cupcake, aperto nel retro della tavola calda di Han (Matthew Moy). Gli affari stentano a partire, ma qualche colpo di fortuna e l’intraprendenza delle due ragazze creeranno una serie di situazioni nelle quali il loro business inizierà a farsi conoscere.

Alla tavola calda, intanto, Oleg (Jonathan Kite) non frequenta più Sophie (Jennifer Coolidge), ma i due sono ancora attratti l’uno dall’altra, ed Earl (Garrett Morris) lavora sempre alla cassa, appoggiando le due protagoniste. In questa stagione arriverà Luis (Federico Dordei), il cameriere del turno giornaliero, che porterà nuove allusioni -soprattutto verso Oleg- e nuove risate.

Ma per poter realizzare il proprio sogno, Max e Caroline dovranno faticare parecchio: non solo le due dovranno riuscire a gestire la loro impresa -tanto da finire a lavorare da Starbucks per imparare ad usare una macchina del caffè- e fare le cameriere, ma finiranno anche in una scuola di pasticceria, gestita dall’affascinante chef Nicolas (Gilles Marini), aiutato dall’originale assistente Bebe (Mary Lynn Rajskub, Chloe in “24”) e dove studia il cinico Deke (Eric Andre). Ovviamente, non mancheranno fraintendimenti e situazioni imbarazzanti, che faranno ricordare a Max e Caroline che la strada verso il successo è ancora lunga.

“2 Broke Girls” torna con episodi che rispetto alle scorse stagioni riescono a creare gag meno surreali, ma la sit-com resta una delle più divertenti in onda, riuscendo a seguire due ragazze che, come tanti altri ragazzi, hanno un sogno ma devono lottare contro una società diffidente che li lascia spesso senza la possibilità di investire su loro stessi.

Gli ascolti della terza stagione di “2 Broke Girls” hanno risentito, nelle prime puntate, del traino di “We are men”, cancellato dopo due episodi. Lo show ha comunque ascolti superiori ai 7,5 milioni di telespettatori: essere al verde, a Max e Caroline, porta bene.


2 Broke Girls, la terza stagione

Mediaset Infinity