Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2014

Carol e Leo raggiungono la prima vittoria contro Sebastian, che viene incriminato dopo la testimonianza di Laura. L’uomo capisce di essere finito in una cospirazione.

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:59

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 7 al 10 gennaio 2014

Tornano oggi, dopo la pausa natalizia, le puntate inedite della soap. E scopriremo non solo cosa ne sarà di Sebastian, incastrato da Leo, ma anche se le indagini di Cecilia e Damiano porteranno alla verità sulla morte di Oriana e sul traffico dell’oro.

Cecilia è pronta a tutto pur di ristabilire la verità e salvare Ivan Bettini dall’ergastolo. Valerio accetta la proposta della ragazza: se lei continuerà a lavorare sotto copertura, Ivan avrà una possibilità di salvezza…

Martedì – Carol affronta Leo e lo accusa di aver perso il controllo, mettendo a rischio la loro strategia. In realtà sembra più una scenata di gelosia. Leo dice a Laura che la convivenza a tre è diventata un problema, intanto però ha in mente una mossa che spingerà ancora di più la Beccaria nel baratro. Adam vorrebbe impedire a Fiamma di concedersi a Jacopo, ma lei intende andare fino in fondo e si affida a un percorso terapeutico.

Mercoledì – Laura, sempre più manipolata da Leo, ha deciso di recarsi in commissariato per denunciare Sebastian. Mano a mano che il cerchio si chiude attorno a Zeno, per Cecilia è sempre più difficile accettare di l’idea di incastrarlo e gli offre un’occasione per redimersi. Lui la coglierà? Al Blue Valentine, Jacopo suona al cospetto di Leo, che non trattiene l’emozione. Assistendo alla sua reazione, Adam intuisce che qualcosa di profondo lo lega al giovane Castelli.

Giovedì – Il racconto di Laura, e le finte prove disseminate da Leo e Adam, convincono la polizia a incriminare Sebastian. Leo e Carol possono così incassare una fondamentale vittoria e ritrovare la loro complicità. Zeno decide di disertare l’appuntamento con Cecilia per incontrare il suo complice. Damiano e Cecilia, che lo stanno seguendo, scoprono così che si tratta di Frida! Leo confessa a Adam che Jacopo è suo figlio e che anche Fiamma è a conoscenza di questo segreto. Deluso e amareggiato, lui decide di andare via.

Venerdì – Sebastian capisce di essere vittima di una cospirazione e inizia a intuire che dietro tutto ci siano Carol e Leo. Adam decide di rimanere a Torino e giura a Fiamma che d’ora in poi non sarà più al soldo di Leo ma correrà da solo: il nuovo obiettivo è Viola. Quando Ivan scopre che Cecilia e Damiano non hanno arrestato Frida e Zeno, perché intendono incastrare anche il resto dell’organizzazione, va su tutte le furie: li vuole solo giustizia per Oriana.

CentoVetrine