Violetta della Disney scambiata per quella di X Factor. Cattelan sfotte gli “scemi di Repubblica”

Alessandro Cattelan ha tirato le orecchie a Repubblica su Twitter, per aver scambiato Violetta di X Factor con Violetta della Disney

Violetta di X Factor, su consiglio della produzione, si era presentata come Viò (e aveva fatto bene). Poi Mika le ha consigliato di chiamarsi con il suo vero nome, ignaro che prima o poi l’avrebbe messa nei guai, condannandola all’onta di eterna seconda.

Oggi è successo quello che i più avevano previsto: Violetta Zironi è stata scambiata per quella più famosa, la star-interprete dell’omonima serie di Disney Channel (al secolo Martina Stoessel).

A macchiarsi della terribile svista nientemeno che La Repubblica, in un articolo uscito sugli Spettacoli di Milano firmato da Mariella Tanzarella. In una celebrazione del Fenomeno Violetta (della Disney), che ha sbancato il Forum di Assago, è stata pubblicata la foto della Violetta con l’ukulele, tra i protagonisti dell’ultima edizione di X Factor.

Il conduttore Alessandro Cattelan ha commentato via Twitter l’accaduto in maniera semiseria, pubblicando lo scatto incriminato della pagina:

“Quando ci si interrogava sul nome e si diceva: mica saranno così scemi da confonderle”.

La notizia è girata anche sui social della cantante, che quantomeno ha avuto un’occasione per tornare alla ribalta. Come sempre, infatti, gran parte del cast del talent Sky – vincitore escluso – è destinato al repentino ritorno all’anonimato. Il tutto si complica se, a forza di chiamare i cantanti dei talent solo per nome, si esaurirà la lista dell’anagrafe.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →