Serie Tv novità: Laurie Metcalf in The McCarthys, Luke Grimes lascia True Blood

L’attrice di Pappa e Ciccia sarà la protagonista femminile della nuova comedy CBS, mentre l’ex attore di Brothers & Sisters abbandona la serie HBO.

di

The McCarthys: Laurie Metcalf sarà la protagonista femminile della nuova comedy CBS prodotta da Olive Bridge Entertainment e Sony Tv, scritta da Brian Gallivan, interpretata da Jack McGee e Joey McIntyre, incentrata su un cittadino di Boston, irlandese, cattolico e pazzo per lo sport, e su suo figlio gay, la cui colpa per il padre non è tanto il suo orientamento sessuale, quanto il fatto di desiderare di passare meno tempo possibile con la sua famiglia. L’attrice sarà Marjorie McCarthy, la madre della famiglia McCarhy, una donna che non ha nessun filtro e che ama stare con il suo figlio gay quando suo marito e gli altri uomini vanno a guardare le partite di basket. Nel pilot il ruolo di Marjorie era stato interpretato da Jacki Weaver.

True Blood: Luke Grimes, che nella sesta stagione ha interpretato James, il fidanzatino vampiro di Jessica (Deborah Ann Woll), ha abbandonato la serie. Un portavoce di HBO ha annunciato che il suo ruolo nella settima e ultima stagione dello show sarà interpretato da un altro attore che ancora si sta scegliendo. Una fonte vicina all’attore ha rivelato che Grimes ha chiesto di lasciare il ruolo, dopo aver scoperto come evolverà il personaggio di James nella prossima stagione. Nel frattempo Brett Lorenzini è stato scritturato per interpretare il misterioso personaggio di Troy.

Wild Blue: Fox ha deciso di non continuare a sviluppare la serie drammatica incentrata sulla vita dell’equipaggio di una portaerei, inizialmente conosciuta come The Bridge, scritta da Taylor Elmore, prodotta da Mark Johnson con la Sony Pictures. La serie, che sarebbe stata interpretata da Mykelti Williamson, Josh Salatin, Will Rothhaar, Alano Miller e Gina Rodriguez, era stata acquistata dalla Fox durante la stagione 2011-2012. Le riprese del pilot erano slittate a causa dell’impossibilità di utilizzare la nave. Gli attori, che dovevano prendere parte alla serie avevano una opzione fino a giugno, avevano accettato di prorogarla fino a fine anno, ma col passare del tempo il problema all’accesso della nave è rimasto e Fox ha deciso di puntare su altri progetti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su True Blood

True Blood è un fantasy drama, creato da Alan Ball, basato sui romanzi del Ciclo di Sookie Stakhouse, scritti da Charlaine Harris.

Tutto su True Blood →