Home Notizie Eurolega Basket, su Fox Sports 2 HD le Top 16 alla ricerca dei Quarti di Finale

Eurolega Basket, su Fox Sports 2 HD le Top 16 alla ricerca dei Quarti di Finale

Al via oggi, giovedì 2 gennaio 2014, gli Ottavi di Finale di Eurolega: primo match EA7 Emporio Armani Milano – Panathinaikos, alle 20.30 per gli abbonati Sky. Per tutti gli altri c’è la copertura di Outdoorblog.

pubblicato 2 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 10:05

Il basket Europeo sbarca su Fox Sports 2 HD (Sky, 213) che trasmette in esclusiva l’Eurolega 2013/2014 che da oggi, 2 gennaio 2014, vede scendere sul parquet 16 migliori squadre del continente per conquistare un posto nei quarti di finale. Il torneo prevede, però, due gironi (E ed F) da otto squadre, con partite di andata e ritorno, al termine delle quali passano al turno successivo i primi quattro club.

A tenere alto il tricolore è rimasto solo l’Emporio Armani Milano, inserito nel Girone E, cui tocca aprire le ostilità volando ad Atene per incontrare il Panathinaikos: diretta alle 20.30 la telecronaca di Geri De Rosa, il commento tecnico di Andrea Meneghin e le interviste a bordo campo di Claudia Angiolini e Pietro Colnago.

Sempre stasera scendono in campo Barcellona – Anadolu Efes Istanbul, trasmessa in differita da Sky Sport 2 HD alle 22.30 con telecronaca di Luca Gregorio.

Gli altri match della prima giornata non conquistano, però, l’onore delle telecamere: parliamo di Unicaja Malaga-Laboral Vitoria (Girone E), Partizan Belgrado-Real Madrid e
Galatasaray Istanbul-Maccabi Tel Aviv.

Si torna in tv domani, 3 gennaio, con Zalgiris Kaunas-Bayern Monaco (Girone F), in onda alle 18.45 in diretta Fox Sports 2 con la telecronaca di Geri De Rosa, e con Olympiacos Pireo-Fenerbahce Ulker Istanbul, ultimo match del girone E in onda alle 20.30 in diretta su Fox Sports 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Hugo Sconochini. Resta fuori dalla tv Lokomotiv Kuban-Cska Mosca, ma per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le notizie sull’Eurolega potete sempre rivolgervi ad Outdoorblog.