Home Real Time Amici 13 su Real Time: promo del daytime con Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno e Lorella Boccia (VIDEO)

Amici 13 su Real Time: promo del daytime con Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno e Lorella Boccia (VIDEO)

Dal 13 gennaio 2014 al via il pomeridiano sul digitale terrestre

pubblicato 30 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:10

Il daytime di Amici 13 si avvicina. Per la prima volta, come noto, il pomeridiano del talent show nato a Mediaset (prima su Italia1 e poi stabilmente su Canale5) andrà in onda su Real Time. Partenza prevista per il 13 gennaio 2014, dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 con Luca Zanforlin voce narrante. L’appuntamento con lo speciale del sabato è invece iniziato a novembre, regolarmente sulla rete ammiraglia del Biscione. Gli ascolti al momento sono in calo, molto probabilmente proprio a causa dell’assenza del racconto giornaliero del daytime. Vedremo se i numeri cambieranno da gennaio o se ‘relegare’ il pomeridiano sul digitale terrestre si sarà rivelato un suicidio.

Da qualche ora sono in onda i promo nei quali protagonisti sono alcuni ex allievi della ‘scuola della musica’ fondata da Maria De Filippi.
Infatti, in alternanza con i volti dei nuovi aspiranti cantanti e ballerini, lo spot ci fa ascoltare le parole di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Lorella Boccia e Moreno.
La vincitrice della nona edizione del talent show ha raccontato:

Amici è stato il passo decisivo per poter dire ‘Ciao, sono Emma e voglio fare la cantante per tutta la vita’.

La trionfatrice di Amici 8 ha invece spiegato:

Amici è stata una grande esperienza. Ha dato un nome e un cognome alla mia passione: la musica.

Nel promo, come detto, si ascoltano anche frammenti di testimonianze del rapper vincitore e della danzatrice della dodicesima edizione, ormai promossa a co-conduttrice di Colorado. Ecco il video.

Real Time