Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Superbrain fra Io loro e Lara e Castle

Analisi Auditel – Superbrain fra Io loro e Lara e Castle

La terza ed ultima puntata del varietà Superbrain – Le supermenti, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 28 dicembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Io, loro e Lara.

di Hit
pubblicato 29 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:59

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm Castle e Rai3 ha trasmesso La grande Storia. Italia1 ha mandato in onda il film Journey to the Christmas Star, mentre Rete4 ha diffuso il film Joe Kidd e La7 la pellicola Il cardinale. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 26% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia scorre fra il 15 ed il 20% di share. Terza piazza per la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 appena sotto la linea del 10%, tallonata dalla curva azzurra di Italia1. Prime time con la vittoria della curva blu del varietà di Rai1 Superbrain, curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share.

Segue la curva arancione del film di Canale5 Io, loro e Lara, curva questa che scorre a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Terza piazza per la curva rossa del telefilm di Rai2 Castle, superata poi dalla curva azzurra del film di Italia1 Journey to the Christmas Star. Le altre curva scorrono dalla linea del 5% di share in giù. Seconda serata con le curve di Italia1 prime e di Canale5 poi al comando nei pressi della linea del 15% di share, con l’arrivo a fine periodo della curva gialla di Rete4.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi