Home Notizie Il destino incerto di Veronica Mars

Il destino incerto di Veronica Mars

Veronica Mars, telefilm che da noi ha avuto vita difficile, non sta passando momenti migliori negli Stati Uniti. Della terza stagione sono stati ormai trasmessi quasi tutti gli episodi e, in attesa della messa in onda degli ultimi a maggio, è tempo di fare un bilancio e pensare al futuro.Già l’anno scorso per la produzione

19 Marzo 2007 01:37

Kristen Bell Veronica Mars, telefilm che da noi ha avuto vita difficile, non sta passando momenti migliori negli Stati Uniti. Della terza stagione sono stati ormai trasmessi quasi tutti gli episodi e, in attesa della messa in onda degli ultimi a maggio, è tempo di fare un bilancio e pensare al futuro.

Già l’anno scorso per la produzione della terza stagione c’erano stati dei problemi non da poco, visti gli ascolti mai ad altissimi livelli del telefilm, ma alcune modifiche alla trama hanno permesso al creatore, Rob Thomas, di avere il nulla osta per 20 episodi (contrariamente ai 22 delle prime due stagioni).
Anche la puntate trasmesse di recente però non hanno brillato negli ascolti e le prospettive di una quarta stagione si fanno sempre più scarse. In questi giorni proprio Thomas sta cercando di escogitare qualche stratagemma per rendere la serie più appetibile agli occhi del network The CW: una delle proposte fatte alla rete è quella di realizzare una stagione ambientata a ben quattro anni di distanza dall’attuale, con una Veronica Mars diventata a tutti gli effetti un detective dell’FBI.

Per questa nuova versione del telefilm, l’unica persona del cast ad essere confermata sarebbe la protagonista, Kristen Bell (qui una gallery dell’attrice), mentre non si sa ancora che destino potrebbero avere gli altri personaggi. Di certo il cambiamento e l’introduzione di nuova linfa nel cast potrebbero incuriosire gli spettatori e – azzardo – potrebbero attirare l’interesse verso la serie di un pubblico più adulto di quello attuale.

Attendiamo nuove news. Le starà aspettando anche Kristen Bell, anche se pare non se ne stia con le mani in mano, visto che sarà nel cast di Forgetting Sarah Marshall, ennesimo film che la vede protagonista. Se Veronica Mars non dovesse avere un seguito, la bella Bell (scusate il gioco di parole) non resterà sicuramente senza lavoro.



Kristen Bell