Marco Predolin contro la Hunziker

Il caso è stato uno degli argomenti di Matrix venerdì 16 Marzo, lo scontro indiretto fra Marco Predolin e Michelle Hunziker. Motivo del contendere il testo dell’interrogatorio reso dalla conduttrice svizzera al Pm di Potenza Woodcock. La Hunziker rispondendo alle domande riguardo un ricatto ordito da Fabrizio Corona, al quale l’ex marito Ramazzotti avrebbe ceduto,

di ,

Il caso è stato uno degli argomenti di Matrix venerdì 16 Marzo, lo scontro indiretto fra Marco Predolin e Michelle Hunziker.

Motivo del contendere il testo dell’interrogatorio reso dalla conduttrice svizzera al Pm di Potenza Woodcock. La Hunziker rispondendo alle domande riguardo un ricatto ordito da Fabrizio Corona, al quale l’ex marito Ramazzotti avrebbe ceduto, punta il dito contro Predolin in modo piuttosto pesante.

«A 17 anni non avevo ancora iniziato a fare questo lavoro e ho avuto un rapporto con una persona più adulta, di 42 anni. Questa persona, che è Marco Predolin, faceva televisione. Io ero appena arrivata dalla Svizzera. È uno dei miei scheletri nell’armadio… però tante ragazze hanno avuto un’esperienza con un uomo più grande. Lui mi ha portato alle Maldive… Scopro molto più in là, quando poi sono diventata famosa, che lui aveva fatto fare questo servizio fotografico. Prima non sapevo che le aveva in mano questo Corona, perché io non sapevo che si chiamava Corona, questo qua (…) Ci ha riprovato poco tempo fa quando sono ripartita alla grande, lui ha chiamato Eros (Ramazzotti, ndr), che non c’entra niente, perché siamo separati e disse: “Ho delle foto bruttissime di sua moglie, compromettenti”. E chiese 30mila. Eros mi chiamò e disse: “Guarda, dobbiamo fare qualcosa”.

Sarebbe già di suo una storia deprimente, a maggior ragione diventa grottesca ora che Predolin proprio nella puntata di Matrix interviene per “smontare” parola per parola le dichiarazioni della Hunziker annunciando una querela per diffamazione.

Secondo il conduttore, piuttosto famoso negli anni 80, la relazione con Michelle non ebbe nulla di coercitivo, anzi, era stata proprio l’adolescente appena giunta dalla svizzera ad offrirsi a lui e la loro storia sarebbe durata un anno.

Non solo ha insistito per venire alle Maldive con me, ma il servizio fotografico di cui parla venne fatto su sua richiesta da un amico, il direttore del Villaggio […] Voleva apparire perchè io ero famoso e quando il servizio stesso fu pubblicato all’epoca lei si lamentò perchè il suo nome era stato riportato male

Predolin sostiene di poter provare tutte le sue affermazioni, ma soprattutto di non avere nulla a che fare con il ricatto che, se c’è stato, sarebbe stato portato avanti solo da Corona e che comunque non aveva ragione di essere visto che il servizio fotografico era già uscito ai tempi.

Insomma, non c’è limite al peggio, e aldilà della presunzione d’innocenza che vale per entrambi, l’intera faccenda è piuttosto miserevole e quella ad uscirne peggio, a mio parere, è Michelle Hunziker.
L’immagine di una delle trionfatrici dell’ultimo Festival di Sanremo legata a quella dell’adolescente spregiudicata che pur di comparire e di raggiungere la fama non si fa scrupoli a farsi fotografare in topless alle maldive in compagnia di divo tv di 20 anni più vecchio stona decisamente.

Ecco il video dell’intervento di Predolin a Matrix.


Ultime notizie su Matrix

Matrix è un programma di approfondimento giornalistico in onda in seconda serata (tre puntata a settimana, ridottesi a due dal 2010 al 2011) su Canale 5 dal settembre 2005 con la conduzione di Enrico Mentana e poi di Alessio Vinci.

Tutto su Matrix →