Home Notizie La Tv delle vacanze

La Tv delle vacanze

Senza troppi preavvisi nei confronti dei lettori – e nemmeno nei miei, a dire il vero – mi sono preso qualche giorno di vacanza, come buona parte dei collaboratori del TvBlog.Me ne scuso e informo quei pochi fedeli lettori rimasti che le trasmissioni riprenderanno con regolarità a partire dal 16 agosto. Nel frattempo, qualche pubblicazione

11 Agosto 2005 09:25


Senza troppi preavvisi nei confronti dei lettori – e nemmeno nei miei, a dire il vero – mi sono preso qualche giorno di vacanza, come buona parte dei collaboratori del TvBlog.
Me ne scuso e informo quei pochi fedeli lettori rimasti che le trasmissioni riprenderanno con regolarità a partire dal 16 agosto. Nel frattempo, qualche pubblicazione occasionale, come questo Angolo di Malaparte fuori tempo.
Vivo senza televisione da domenica, avendo avviato un piccolo programma di disintossicazione, e se devo essere sincero la cosa non mi dispiace nemmeno tanto, anche se – come ovvio – continuo a tenermi informato. Per esempio, ho scoperto che la nostra meravigliosa Paris Hilton è sulla copertina di Top Girl di questo mese (frequentare le edicole è un ottimo metadone sostitutivo della televisione), sono riuscito a sbirciare la conduzione di Pupo, ma non ho elementi per commentare: l’ho visto di sfuggita, attraverso una porta socchiusa di un piano terra, sarei poco attendibile; attraverso le finestre altrui emerge la noia dei tiggì in cui cresce l’ansia da attentato possibile.
Ma il dato di fatto di questa estate è un altro: il mondo è cambiato, le persone che lo frequentano sono cambiate. Una grossa fetta dei tipi da spiaggia – uomini e donne – sembrano usciti da un programma di Maria de Filippi.