Home Serie Tv Catalina Island, la breve serie tv da oggi su Raidue

Catalina Island, la breve serie tv da oggi su Raidue

Su Raidue Catalina Island, la serie tv con protagonista un uomo che, dopo essere stato lasciato dalla moglie, la segue a Catalina Island, dove c’è il suo vecchio amico, con il quale aveva formato un band

pubblicato 25 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:17

Raidue propone al suo pubblico per questa settimana una serie tv di sei episodi: “Catalina Island” andrà in onda da oggi alle 17:00, con una storia di amore, amicizia e di sogni da ritrovare. Protagonista della serie è John Schneider (“Hazzard”, “Smallville”) nei panni di Jack Kincaid, un uomo che pensa di avere tutto dalla vita: la moglie Keri (Jessica Tuck), i figli Walt (Jordan Garrett) ed Emma (Hannah Leigh) ed un lavoro di successo.

Ma essere un agente di cambio non è stato il sogno che Jack aveva avuto sempre in testa: con i suoi amici aveva formato una band con la quale sperava di raggiungere la popolarità. Ma col tempo Jack ha scelto una strada diversa, ed aveva abbandonato i suoi sogni diventando una persona più razionale.

Quando la moglie lo lascia e con i figli se ne va a Catalina Island, località a ventisei chilometri da Los Angeles, Jack decide di seguirli. Qui ritroverà il suo migliore amico Sean “Murph” Murphy (Eric Lange), con cui si è perso di vista dopo il matrimonio. Sean non ha mai abbandonato i propri sogni ed è rimasto a Catalina Island sperando di poter convincere Jack a tornare ad essere quello che era un tempo.

Jack, che ha lasciato il lavoro per seguire la famiglia, ora dovrà affrontare il passato e, riformata la band, dovrà ritrovare la serenità di un tempo e riuscire ad essere un uomo meno attento alla carriera e più rivolto al benessere, oltre che alla famiglia ed agli amici.

“Catalina Island” è una serie tv diffusa dalla piattaforma on demand Hulu, che ne ha ordinata una stagione. Lo show ci porta in un contesto rilassante e divertente, con lo scopo di raccontare una storia dove alla frenesia moderna si contrasta il ritmo meno faticoso di una vita con valori diversi.


Catalina Island