Analisi Auditel – Lilli e il vagabondo fra L’amore non va in vacanza e Speciale Voyager

Il bellissimo film a cartoni animati Lilli e il vagabondo è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 23 dicembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film L’amore non va in vacanza.

di Hit

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda uno Speciale Voyager – Natale a Gerusalemme, mentre Rai3 ha passato il film Serendipity: Quando l’amore è magia. Italia1 ha trasmesso il varietà Zelig one, mentre Rete4 ha diffuso il capolavoro poliziesco di Brian De Palma Gli intoccabili e La7 un altro capolavoro di tutt’altro genere, ovvero la commedia di Billy Wilder A qualcuno piace caldo. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Canale5 con Striscia la notizia passa dal 14 ed arriva fino al 20% di share. Seguono tutte le altre curve sotto la linea del 10% di share, con la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che affiora sulle altre. Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il film a cartoni animati della Disney Lilli e il vagabondo, curva questa che scorre appena al di sotto della linea del 20% di share.

Segue la curva arancione di Canale5 con il film L’amore non va in vacanza, curva questa che scorre appena al di sopra della linea del 105 di share. La curva rossa di Rai2 con la Speciale Voyager scorre al terzo posto sulla linea del 10% di share, guadagnando circa tre punti terminato il film di Rai1 e chiudendo attorno al 14% di share. Seconda serata con la curva arancione del finale del film di Canale5 L’amore non va in vacanza che chiude al 22% di share, mentre il resto della seconda serata vede dapprima davanti la curva blu di Rai1 con il film Il diario di una tata e poi quella di Rai2 con lo Speciale Emozioni dedicato ai Ricchi e Poveri.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Auguri di un sereno Natale a tutti

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →