Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Così lontani così vicini fra Natale a quattro zampe e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel – Così lontani così vicini fra Natale a quattro zampe e Crozza nel paese delle meraviglie

La prima puntata del varietà Così lontani così vicini è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 20 dicembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film per la tv Natale a quattro zampe.

di Hit
pubblicato 21 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:59

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il talk show condotto da Nicola Porro Virus, mentre Rai3 ha trasmesso i telefilm Scandal e The Newsroom. Italia1 ha passato il varietà Colorado Best, mentre Rete4 ha diffuso il bel programma di Vincenzo Venuto Life e La7 una “nuova” puntata del Meglio di Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dell’access time vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 21% di share, segue la curva arancione di Striscia la notizia che parte dal 15 e chiude la sua corsa al 20% di share. Prime time con il testa a testa fra il film di Canale5 Natale a quattro zampe ed il nuovo varietà di Rai1 Così lontani, così vicini e con la proposta dell’ammiraglia Mediaset che parte leggermente più alta al 16%, mentre la curva di Rai1 scorre quasi appoggiata sulla linea del 15% di share.

Segue la curva nera del Meglio di Crozza nel paese delle meraviglie attorno al 7% di share. Nel corso della serata la curva blu del nuovo varietà di Rai1 sale leggermente arrivando al 18% di share a fine puntata e superando di un soffio la curva del film di Canale5, che poi chiude in solitaria al 19% di share. Seconda serata poi con la curva di Tv7 nei pressi della linea del 10%, poi è la curva arancione di Canale5 con il film Tristano ed Isotta ad andare al comando.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi