Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: Fox realizza una serie sui 7 peccati capitali, TBS porta Jake & Amir in televisione

Fiction USA 2014-15: Fox realizza una serie sui 7 peccati capitali, TBS porta Jake & Amir in televisione

Fox sviluppa una serie dedicata ai 7 peccati capitali creata da David Mamet, mentre TBS punta a trasformare il successo della webserie di Amir Blumenfeld e Jake Hurwitz in un successo tv.

pubblicato 21 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:24

7 deadly sins: Fox ha intenzione di sviluppare insieme al due volte premio Pulitzer David Mamet, una miniserie in sette parti, dedicata ai sette peccati capitali (lussuria, gola, avarizia, accidia, ira, invidia e orgoglio), che fanno da sfondo ad un insieme di storie interconnesse che descrivono la condizione umana. David Mamet scriverà e dirigerà il primo episodio dello show, probabilmente si occuperò anche di altri due episodi e produrrà l’intera serie insieme a Steve McPherson, 20th Century Fox e Lionsaget Tv.

Claws: Rashida Jones e Will McCormack hanno venduto a HBO una workplace dark dramedy-noir serie, che verte su un gruppo di donne pericolose che lavorano in un salone di bellezza in Florida. La serie sarà scritta da Eliot Laurence.

Hatching Twitter: A True Story of Money, Power, Friendship, and Betrayal: Lionsgate sta pensando di trasporre il romanzo di Nick Bolton che racconta l’origine e la storia di Twitter, da quando quattro amici hanno creato il social media ai giorni nostri. Si occuperanno del progetto Allison Shearmur e Nick Bolton.

How to get away with murder: ABC ha ordinato il pilot della serie scritta da Peter Nowalk prodotta da ShondaLand e ABC Studios, descritta come un sexy legal thriller che racconta la storia di un gruppo di studente di legge ambiziosi e del loro brillante e misterioso professore di difesa penale che rimangono coinvolti in un complotto di omicidio che scuoterà l’intera università e cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Jake & Amir: TBS ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Ed Helms, basata sulla famosa serie online creata e interpretata da Amir Blumenfeld e Jake Hurwitz, incentrata su due migliori amici e colleghi di lavoro, il ragazzo normale e sensibile Jake (Jurwitz) e l’ossessivo e stravagante Amir (Blumenfeld). Mike Lisbe e Nate Reger scriveranno le storie insieme a Blumenfeld e Hurwitz.