Home Chicago P.D. Serie Tv USA, novità: Yvette Nicole Brown in Melissa and Joey, due attori fuori da Chicago PD

Serie Tv USA, novità: Yvette Nicole Brown in Melissa and Joey, due attori fuori da Chicago PD

L’attrice di Community sarà guest in un episodio della terza stagione della serie ABC Family, mentre Scott Eastwood e Tania Raymond non reciteranno nello spin-off di Chicago Fire.

pubblicato 21 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:24

Brooklyn Nine-Nine: Marc Evan Jackson prenderà parte ad un episodio della prima stagione della comedy interpretando il ruolo di Kevin, il marito del capitano Holt (Andre Braugher). L’uomo sarà invitato dal distretto a festeggiare il compleanno del capitano. La squadra di detective confonderà il cognome di Kevin, Cozner, con quello della star Costner…

Chicago PD: Scott Eastwood e Tania Raymond, che erano apparsi nel backdoor pilot all’interno di Chicago FIre, non prenderanno parte alla nuova serie NBC. A quanto pare i due attori hanno deciso di abbandonare lo show poco dopo l’estate per ragioni creative. Le loro rinunce fanno seguito a quelle di giugno di Melissa Sagemiller e Kelly Blatz.

Devious Maids: Joanna P. Adler sarà regular nella seconda stagione della serie Lifetime. L’attrice interpreterà Opal, una nuova cameriera reticente e connivente che ricorda come personaggio Mrs. Danvers del film Rebecca di Hitchcock.

House of Lies: Fred Armisen e Balthazar Getty saranno guest star della terza stagione della comedy HBO. Armisen vestirà i panni di Vincent, il nevrotico proprietario di una compagnia che produce pasti sostitutivi. Getty sarà il proprietario di una società di fondi di investimento che ha una storia con Marissa (Eliza Coupe)

Melissa & Joey: Yvette Nicole Brown sarà guest star di un episodio della terza stagione della comedy ABC Family. L’attrice di Community interpreterà Calista, la parrucchiera testarda, grintosa e super cool di Mel (Melissa Johan Hart). La donna romperà il paraurti di Joe, durante un inseguimento, creando una rottura tra Mel e Joe, perché Mel non vuole rinunciare al miracoloso lavoro di Calista. Nel ventiseiesimo episodio della serie, invece, vedremo Mo Gaffney vestire i panni di Lucinda Dowell, la vice preside del liceo dove Mel e Joe fanno da sorveglianti durante il ballo scolastico, una donna che conosce tutti i trucchi degli studenti e che si impegna a prevenire qualsiasi tipo di comportamento non opportuno.

Chicago P.D.