Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: Gbenga Akinnagbe in 24 Live Another Day, Reece Ritchie in Hieroglyph

Fiction USA 2014-15: Gbenga Akinnagbe in 24 Live Another Day, Reece Ritchie in Hieroglyph

L’attore di The Wire sarà regluar nella serie evento di 24, mentre l’attore di Amabili resti sarà il faraone nella serie Fox ambientata nell’antico Egitto.

pubblicato 21 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:24

24: Live Another Day: Gbenga Akinnagbe e Giles Matthey saranno regular nella serie limitata Fox. Nel nuovo capitolo della saga incentrata su Jack Bauer (Kiefer Sutherland), ambientato a Londra quattro anni dopo gli eventi della stagione finale di 24, il protagonista, latitante, riappare in Europa e deve come sempre salvare il mondo. Akinnagbe sarà Erik RItter, un membro affiliato della CIA, tanto forte, quanto arrogante e ambizioso. Matthey sarà Jordan Reed, un tecnico informatico e tecnologico della CIA.

Gracepoint: Josh Hamilton reciterà nella serie limitata Fox basata sulla britannica Broadchurch, incentrata sul detective Emmett Carver (David Tennant), un investigatore che indaga sulla morte dell’undicenne Danny avvenuta in una piccola città ora sotto i riflettori dell’intera nazione. L’attore sarà Joe Miller, il marito della detective Ellie Miller (Anna Gunn).

Hieroglyph: Reece Ritchie prenderà parte ai tredici episodi della prima stagione della serie d’avventura Fox ambientata nell’antico Egitto, in un luogo dove la fantasia e la realtà si mescolano. L’attore interpreterà Shai, il giovane affascinante faraone, che governa su tutti con il pugno di ferro e non si fida di nessuno. Shai, ossessionato dall’idea di perdere il suo regno, per mantenere il potere usa ogni mezzo necessario, come richiedere la collaborazione del un noto ladro protagonista della serie.

Nuova serie CBS: Adam Goldberg reciterà nel pilot della comedy creata e interpretata da Jim Gaffigan, ispirata alla vita dell’attore, incentrata su Jim, un uomo felicemente sposato, che vive in una casa a New York con la moglie e i suoi cinque figli. Goldberg sarà Dave Reedy, il migliore amico di Jim, nonché un attore comico newyorkese tradizionalista, che vive accanto al protagonista ed è sempre disponibile a dare a Jim uno dei suoi nevrotici consigli.