Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Judy Davis in 24 Live Another Day, Michael Pena in Gracepoint

Serie Tv USA, novità: Judy Davis in 24 Live Another Day, Michael Pena in Gracepoint

L’attrice di To Rome with Love sarà regular nella serie evento 24, mentre l’attore di Gangster Squad sarà ricorrente nel remake americano di Broadchuch.

pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:25

24: Live Another Day: Judy Davis sarà ricorrente nella serie evento Fox, che racconta una nuova avventura di Jack Bauer (Kiefer Sutherland). L’attrice interpreterà Margot, la nuova nemesi del protagonista, una donna britannica, vedova di un noto terrorista. Precedentemente la nemesi doveva essere un trafficante di armi tedesco, ma col tempo il suo personaggio si è evoluto e trasformato.

Gracepoint: Michael Pena sarà regular nella prima stagione dell’adattamento americano della serie inglese Broadchurch. L’attore interpreterà Mark Lasseter, il padre di Danny, il ragazzino undicenne morto sul quale è incentrata tutta la storia. Come sua moglie Beth (Virginia Kull), anche lui ha nascosto qualche cosa avvenuta la sera del fatale incidente. Fanno già parte della serie David Tennant, Anna Gunn, Jacki Weaver e Kevin Zegers.

Public Morals: Ruben Santiago-Hudson si è aggiunto alla potenziale serie scritta, prodotta e interpretata da Ed Burns, incentrata sulla Public Morals DIvision di New York, un gruppo della polizia che nel 1967 viveva a cavallo tra la moralità e la criminalità, cercando di evitare ogni tipo di tentazioni. L’attore sarà il tenente King, un cazzuto donnaiolo, amato e venerato dal dipartimento, che vive tanti drammi sul posto di lavoro, quanti nella vita privata.

The Brink: Eric Ladin sarà regular nel pilot della comedy HBO diretto da Jay Roach. La possibile serie racconterà i tentativi, da parte di tre uomini disperati, il segretario di stato americano Walter Hollander (Tim Robbins), il funzionario dell’ambasciata Alex Coppins (Jack Black) e il pilot d’aerei Zeke Callahan (Pablog Schreiber), di evitare che il mondo finisca col vivere la terza guerra mondiale. L’attore interpreterà il luogotenente Glenn Taylor, il gregario di Callahan.

The Fosters: Romy Rosemont è entrata a far parte del cast della prima stagione della serie ABC Family. L’attrice interpreterà Amanda, la madre di Zac (Julian De La Celle), il nuovo amico di Mariana (Cierra Ramirez). Il suo personaggio è ricorrente.

The Neighbors: Rhea Perlman prenderà parte ad un episodio della seconda stagione della comedy ABC. L’attrice vestirà i panni di Janet, la madre di Debbie. La donna, che adesso vive a Boca, è stata una ragazza ribelle e di conseguenza una pessima mamma, nonché bevitrice e fumatrice incallita. Quando Janet si reca da Debbie, la figlia rimane impressionata dal fatto che la donna sia sobria e che si sia trasformata in una persona a modo.

Trophy Wife: Cybll Shepherd prenderà parte nel diciassettesimo e nel diciottesimo episodio della prima stagione della serie interpretando Cricket, la mamma di Kate, una donna che ama divertirsi e non ha freni inibitori che getterà la nuova famiglia di Kate nel caos.