Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Anche se è amore non si vede fra Speciale Superquark e Servizio Pubblico Più

Analisi Auditel – Anche se è amore non si vede fra Speciale Superquark e Servizio Pubblico Più

La prima puntata di Speciale Superquark – Viaggio alla scoperta del cervello condotto da Piero Angela è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 19 dicembre 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Anche se è amore non si vede.

di Hit
pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:59

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il programma Emozioni, mentre Rai3 ha passato il film Emperor, Italia1 ha trasmesso il telefilm CSI New York, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm Downton Abbey e La 7 il programma Servizio pubblico più. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si appoggia giusto sulla linea del 20% di share, e quella nera del Tg La7 è a circa metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share, parzialmente superata dalla linea rossa del telefilm di Rai2 Navy NCIS.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 16 e chiude al 20% di share. Prime time vinto dalla curva arancione del film di Canale5 Anche se è amore non si vede che scorre fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla curva blu di Superquark, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share. Terza piazza per la curva nera di Servizio Pubblico Più che partita al 10% chiude in seconda serata al 16% di share.

Resto della seconda serata con la vittoria netta della curva blu di Rai1 che con Porta a porta sfonda il muro del 20% di share, con tutte le altre curve al di sotto del 6% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi