Home Notizie Quattro Matrimoni in Italia: in gara anche una coppia gay (Anteprima TvBlog)

Quattro Matrimoni in Italia: in gara anche una coppia gay (Anteprima TvBlog)

Quattro Matrimoni in Italia: anticipazioni sulla sfida tra spose nostrane in onda dall’8 gennaio su FoxLife.

di grazias
pubblicato 19 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:27

Quattro Matrimoni è uno dei programmi di argomento nuziale più seguiti di Real Time. Inevitabile che prima o poi qualcuno pensasse di farne una versione interamente italiana. E la notizia di oggi è che, grazie a Magnolia, quest’idea è diventata realtà. Dall’8 gennaio vedremo infatti su FoxLife (Sky, canale 113) Quattro Matrimoni in Italia. E noi siamo in grado di rivelarvi qualche succosissima anticipazione su questo show di sfide tra spose.

Ma andiamo con ordine: il format vuole che in ogni puntata quattro spose organizzino, secondo i loro gusti personali, la propria cerimonia nuziale. Nella versione americana avevamo visto situazioni piuttosto bislacche: dal party pagano di una strega bianca, al banchetto medievale passando per una cerimonia allestita allo zoo. Anche le spose di casa nostra promettono di dare spettacolo soprattutto perché, quella che riuscirà a mostrarci il matrimonio migliore, si porterà a casa un megaviaggio di nozze in un hotel a cinque stelle. Niente giudici, però, le ragazze parteciperanno alle reciproche nozze per poi darsi voti a vicenda. Chi riceverà il punteggio più alto, avrà la vittoria.

Ci giunge inoltre notizia che il format, nella sua versione italiana, sarà fedelissimo all’originale. Tanto da avere tra i suoi concorrenti anche una coppia gay. Si tratta di due ragazzi sulla trentina, un americano e un italiano che si sono sposati all’estero e hanno deciso di festeggiare di nuovo la loro unione in patria. La cerimonia, che pare si preannunci molto commovente, si terrà vicino Roma. Riusciranno a portarsi a casa la vittoria?

Questo è quanto ci è dato sapere finora, per tutto il resto, appuntamento alle 21.00 dell’8 gennaio su FoxLife!