Serie TV USA, novità: Annie Mumolo in About a boy, Serinda Swan in Tomorrow People

L'attrice di Bridemaids sarà regular nella comedy NBC, mentre l'attrice di Graceland sarà guest star nella serie fantascientifica The CW.

About a Boy: Annie Mumolo è entrata a far parte del cast della comedy NBC, ispirata al romanzo di Nick Hornby, incentrata sul donnaiolo bamboccione Will (David Walton) e sulla sua amicizia con il figlio della madre single Fiona (Minnie Diriver). L’attrice sarà la ricorrente Laurie, la moglie del migliore amico di Will, Andy (Al Madrigal). Il ruolo nel pilot era stato interpretato da Anjelah Johnson.

Power: Diane Neal sarà ricorrente nella nuova serie drammatica Starz incentrata su James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), il proprietario di un importante nightclub di New York City che vive una doppia vita, quella dell’imprenditore e quella dello spacciatore di droga per i ricchi e famosi della città. L’attrice sarà l’educata, professionale e intelligente Cynthia Sheridan, una ragazza che lavora per Vogue magazine e per Ghost e il suo club quando ci sono da organizzare dei party pazzeschi.

Public Morals: Wass Stevens è entrato a far parte del period drama TNT scritto, interpretato e diretto da Ed Burns, ambientato nella New York del 1967, incentrato sulla Public Morals Division, dove i poliziotti si trovano al confine tra la moralità e la criminalità e devono resistere a qualsiasi tipi di vizi e tentazioni. Nella serie, che si concentra sul poliziotto Terry Muldoon (Burns), un uomo che conosce la linea di demarcazione tra i buoni e i cattivi e prova ad insegnare ai propri figli ad essere onesti e laboriosi, Stevens interpreterà Vince Latucci, un poliziotto duro che è cresciuto per le strade di Little Italy e sembra più un ragazzo saggio che un poliziotto.

Tomorrow People: Serinda Swan sarà guest star del tredicesimo episodio della prima stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà la sexy e misteriosa Cassandra “Cassie” Smythe, una ladra di banche con poteri paranormali, che è anche la capacità di essere la più potente fuggitiva del pianeta. La ragazza affascina Stephen (Robbie Amell) perché lei ha la stessa capacità psichica di legare con lui che ha Cara (Peyton List).

  • shares
  • Mail