Rizzoli & Isles, la seconda stagione della serie tv su Rete 4

Su Rete 4 la seconda stagione di Rizzoli & Isles. Jane torna a lavorare, mentre Maura continua ad aiutarla nelle indagini, tra le discussioni della loro vita fuori dal lavoro

Rizzoli & Isles

Rete 4 torna al poliziesco delle serie tv, con la seconda stagione di "Rizzoli & Isles", in onda da questa sera alle 21:10. Nei quindici episodi dello show di Tnt, tratto dai romanzi di Tess Gerritsen, per le due protagoniste ci saranno nuovi casi a cui lavorare, ma anche ostacoli che le porteranno a discutere nella vita privata.

Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander) continuano ad essere amiche al di fuori dal lavoro, ma spesso si trovano a discutere dei casi anche fuori dalla polizia ed a parlare delle loro scelte durante le indagini. La loro amicizia, però, sarà messa alla prova da alcune vicende che le coinvolgeranno.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione parte tre mesi dopo che Jane è rimasta ferita. La detective avrà subito a che fare con un caso che riguarderà una sua nuova amica, e Maura la aiuterà a risolverlo. Intanto, Angela (Lorraine Bracco) rivela a Jane ed a fratello Frankie (Jordan Bridges) una novità che la porterà a ricevere il sostegno di Maura. Jane dovrà anche affrontare la decisione del fratello minore Tommy (Colin Egglesfield) di voler dare una svolta alla propria vita.

Maura, intanto, continua a frequentare diversi uomini, mentre Jane si avvicinerà all'agente dell'Fbi Gabriel Dean (Billy Burke). Ma "Rizzoli & Isles" segue anche le due protagoniste alle prese con le indagini che le porteranno nei posti più particolari. Tra le guest star della stagione, il giornalista Bill O'Reilly, nei panni di sè stesso. Torneranno, inoltre, Vince Korsak (Bruce McGill), collega di Jane, e Barry Frost, interpretato da Lee Thompson Young, attore scomparso ad agosto.

"Rizzoli & Isles" riesce ancora ad unire poliziesco e drama, com due protagoniste capaci di dare un tono più di classe per una serie di questo tipo, permettendo allo show di ottenere un buon successo, tanto che in America è stato rinnovato per una quinta stagione.



Rizzoli & Isles 2

  • shares
  • Mail