Home Notizie Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric si confessa a Diva e Donna. Pare diventato di moda, per le compagne televisivip degli indagati, dissociarsi dai loro comportamenti. Lo fece, giusto per fare un esempio, Martina Stella all’epoca del caso-Elkann (in controtendenza, almeno all’inizio, la Falchi con Ricucci). E così, la bella Moric (nell’immagine) dichiara: Fabrizio è un bambino affamato di

13 Marzo 2007 17:45

Nina Moric Nina Moric si confessa a Diva e Donna. Pare diventato di moda, per le compagne televisivip degli indagati, dissociarsi dai loro comportamenti. Lo fece, giusto per fare un esempio, Martina Stella all’epoca del caso-Elkann (in controtendenza, almeno all’inizio, la Falchi con Ricucci). E così, la bella Moric (nell’immagine) dichiara:

Fabrizio è un bambino affamato di fama. La smania di successo e i soldi gli hanno fatto perdere il controllo E rincara la dose, ovviamente sdoganando se stessa:

E’ fuori controllo. Io sono una persona morale e non sopporto le sue bravate. Deve fermarsi. Il successo gli ha dato alla testa’.

Corona, per quei pochi che dovessero ignorarlo, è invischiato nell’affaire Vallettopoli. Che ha recentemente travolto anche Schicchi. Per Lele Mora, invece, il divieto di espatrio.