Home Notizie Stasera in tv, 18 dicembre 2013: Casa & Bottega, Una famiglia perfetta, Juve-Avellino, Zelig One

Stasera in tv, 18 dicembre 2013: Casa & Bottega, Una famiglia perfetta, Juve-Avellino, Zelig One

Tra le proposte della serata Paolo Rossi in scena su Rai 5 e Brignano su Mediaset Extra. E per chi non l’ha mai visto, La Strana Coppia su Rai Movie.

pubblicato 17 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:32

 

Logo Rai1 RaiUno seconda parte della miniserie Casa & Bottega, con Renato Pozzetto e Nino Frassica. In seconda serata terzo appuntamento con Dopotutto non è brutto, con Geppi Cucciari. Ma veniamo al prime time.

Dopo essersi messo nelle mani di una finanziaria che si rivelerà essere una banda di usurai, Mario è costretto a chiudere l’azienda.

Logo Rai2 Su RaiDue dalle 20.55 collegamento in diretta per Juventus – Avellino, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. In seconda serata i doc di Razza Umana, con Piero Marrazzo. Veniamo al prime time.

Telecronaca di Gianni Cerqueti, supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno a cura di Francesco Marino.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Report. Ma veniamo al prime time.

Tra i casi di stasera quello di un uomo che uccide la moglie, ma dice che se n’è andata via volontariamente e la fa franca per anni e anni. Poi, una volta incastrato, confessa e racconta di una lite con la donna, perché lui non trovava il suo orologio preferito. Ed è libero.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv il film Una famiglia perfetta (Ita, 2012) di Paolo Genovese, con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini. Alle 23.50 il film Un altro mondo (Ita/GB, 2010) di e con Silvio Muccino. Ma veniamo al prime time.

Leone è un uomo ricco, potente, misterioso, ma soprattutto solo. La solitudine lo spinge ad ingaggiare una compagnia di attori per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale.

Logo Italia1 Su Italia 1 prima puntata di Zelig One. In seconda serata il film American Pie 2 (USA, 2001) di James B. Rogers, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh.

Conducono Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv, quindi una puntata di Rizzoli & Isles e alle 23.50 Dentro la notizia. Ma veniamo al mentalista.

Non abbiamo bisogno di un altro eroe (S02E01) Dopo l’attacco al quartier generale Jane viene acclamata come un’eroina e mentre sta lavorando sul prossimo caso s’imbatte in un ex compagno di scuola.
Madre surrogata (S02E02) Mentre sta attraversando un bosco, una donna viene inseguita e poi pugnalata da un uomo. Proprio mentre sta per strangolarla, un altro uomo mette in fuga l’assassino.

La7 logo Su La7 la 15ma puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Ospiti  Peter Gomez, Giampiero Mughini, Claudio Borghi e Paolo Barnard.

New Logo Mtv Su MTV la terza stagione di Diario di una nerd superstar. A seguire tre puntate di Il Testimone, con Pif. Ma veniamo al prime time.

Tra realtà e fantasia (S03E09) Dopo aver preso un caffé a tarda notte, Jenna non riesce a smettere di fantasticare su Collin.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ maratona The Call con i tre film in rapida successione. Si parte con The Call (Jpn, 2003) di Takashi Miike, con Kou Shibasaki.

Alcune ragazze muoiono misteriosamente tre giorni dopo aver ricevuto una chiamata sul cellulare. Anche una loro amica, Yumi, sta per subire la stessa sorte. Ricevuta la telefonata cerca di scoprire il macabro mistero. Ovviamente ha solo tre giorni.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La donna perfetta (USA, 2004) di Frank Oz, con Bette Midler, Nicole Kidman. In seconda serata la seconda stagione di Scandal.

Un reality show si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma è che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con In Scena – Paolo Rossi legge George Saunders. In seconda serata uno speciale dedicato al Gruppo 63. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e Letteratura ‘Speech’, Paolo Rossi legge ‘Dieci Dicembre’ di George Saunders.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Human Rights” il film Fino a prova contraria (USA, 1999) di e con Clint Eastwood. In seconda serata il film Nel nome del padre (GB, 1992) di Jim Sheridan, con Daniel Day-Lewis, Emma Thompson.

Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l’alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Non rinuncia però alle conquiste femminili; la moglie Barbara e la figlia piccola vivono una situazione molto difficile.

La5 Logo Su La 5 il film Ritorno alla Laguna Blu (USA, 1991) di William A. Graham, con Milla Jovovich.

Due bambini rimangono gli unici sopravvissuti su un’isola dell’Oceano Indiano; divenuti adulti, decidono di rimanere sull’isola per sempre.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin: Nome in codice tarantola.

Chuck vs La prima classe (S03E05) L’agente Shaw affida a Chuck la sua prima missione solitaria: deve recuperare una chiave speciale per aprire una cassetta di sicurezza.

Chuck vs Manoosh (S03E06) Manoosh è stato assoldato dall’Anello per costruire una nuova potentissima arma. A Chuck viene affidata la missione di scoprire di che arma si tratta.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica lo spettacolo di Enrico Brignano, Un personaggio in cerca d’attore.

Uno spettacolo teatrale incentrato sul comico romano.

Real Time Su Real Time due puntate di Nude e belle,  quindi in prima tv la seconda stagione di Fashion star (di cui vediamo la sinossi) e a seguire in replica Breaking Amish: La sfida continua.

I futuri designer vengono divisi in squadre, capitanate dai mentori Jessica Simpson, Nicole Richie e il famoso designer John Varvatos. Chi sarà la ‘fashion star’?