Home Notizie Serie Tv novità: Linda Cardellini in New Girl 3, Kevin Zegers in Gracepoint

Serie Tv novità: Linda Cardellini in New Girl 3, Kevin Zegers in Gracepoint

L’attrice di ER sarà ricorrente nella terza stagione di New Girl, mentre l’attore di Gossip Girl sarà regular in Gracepoint.

pubblicato 17 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:33

An American Education: Rosie Perez reciterà accanto a Jack Whitehall nella comedy basata sulla fiction inglese Bad Education, incentrata su Alfi (White Hall), un giovane insegnante inglese trapiantato a San Diego, che prova a portare i suoi metodi poco ortodossi d’insegnamento nella sistema della scuola pubblica. L’attrice sarà Rita Gomez, la vicepreside della scuola. La donna è potente, dotata di una forza terrificante, dato che è cresciuta in un brutto quartiere, e riesce ad intimidire Alfie con la sua razionalità, la sua testardaggine, il suo approccio alla gestione dell’educazione basato esclusivamente sui numeri e la sua visione della scuola come regno del quale è la regina.

Better Call Saul: Netflix ha acquistato i diritti per trasmettere lo spin-off di Breaking Bad, incentrato sulle storie dell’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk), subito dopo la messa in onda di AMC. In America, e pochi giorni dopo la trasmissione in Europa e America Latina.

Devious Maids: Dominic Adams sarà regular nella seconda stagione del dramedy Lifetime. L’attore vestirà i panni di Tony, un dark, affascinante e atletico bodyguard/chauffeur, che in precedenza faceva parte delle forze speciali.

Gracepoint: Kevin Zegers è entrato a far parte del cast del remake americano della serie britannica Broadchurch. Nella fiction incentrata sul detective Emmett Carver (David Tennant) che indaga sulla morte dell’undicenne Danny avvenuta in una piccola cittadina, l’attore interpreterà il reporter locale Owen Burke. Il suo personaggio è descritto come “un giornalista bello, intelligente, tranquillo che lavora nel giornale cittadino, nato e cresciuto a Gracepoint, che non ha voluto andare al college, perché non potendoselo permettere, ha capito di poter fare quello che sogna anche nella sua città”. Quando un grande giornalista arriva in città interessato allo scioccante omicidio, le dormienti ambizioni di Owen si svegliano e mettono nei guai lui e sua zia Ellie (Anna Gunn).

New Girl: Linda Cardellini sarà ricorrente nella terza stagione della comedy Fox. L’attrice è stata scritturata per interpretare Abby, la sorella festaiola e che ama divertirsi di Jess (Zooey Deschanel). Il suo personaggio apparirà per la prima volta in un episodio di febbraio.

Turn: Amy Gumenick sarà ricorrente nel period drama AMC, ambientato nell’America del 1778, incentrato sul contadino Abe Woodhull che crea con il suo gruppo di amici il Culper Ring, la prima unità di spionaggio americana, che aiuta la nazione nella lotta per l’indipendenza. L’attrice sarà Philomena una ragazza che verrà reclutata dalla spia britannica John Andre (JJ Feild) per portare a termine un lavoro sotto copertura.