Tiki Taka, D’Agostino contro De Laurentiis: “Dice tante caz*ate a causa del suo film”. Poi arriva Belen e dice ‘Chi ti caca’

Belen Rodriguez ha riso in faccia all’inviato di Tikitaka chiamandolo “Chi ti caca”

Tiki Taka da stasera comincia a fare sul serio. Il programma-cazzeggio miracolato dal traino di Colorado stasera è andato in onda dopo l’ennesimo passaggio del film Olè. E, soprattutto, ha giocato d’anticipo dalle 23.20.

Pierluigi Pardo, forte del suo ascolto (ormai al 10%), schiera sempre più l’artiglieria pesante, contando su una vincente formula trash-pop.

Approfittando della pausa di Quinta colonna si è aggiudicato un polemista doc come Roberto D’Agostino, schierandolo peraltro in collegamento accanto a Giampiero Mughini. Il risultato? Una sua invettiva contro il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“Perché De Laurentiis dice tante cazzate in pochi secondi? Anziché dire ‘grazie al cielo ho ricevuto tantissima pubblicità gratis per questo bellissimo film che ho prodotto deve anche dire che la Roma ha perso e ha rubato. DI che cosa? Ma perché non si controlla. Ma non c’è qualche buon medico? Ha detto un sacco di stronzate’…”

Mughini a un certo punto ha dato segni di insofferenza:

“Ma che ho fatto io di male per avere questo qui accanto?”.

Pardo era compiaciutissimo:

“Amici di Blob, anche stasera ci consegniamo con il sorriso sulle labbra”.

Tra gli altri irresistibili misteri di Tiki Taka, il fatto che abbia arruolato come calciofila che non ti aspetti Cristiana Capotondi (questa sera a sua volta in promozione, ma specificando che “il suo non è un Natale di merda”), con un desperate fidanzato Andrea Pezzi che twitta da casa:

“Ma dico… si può passare la serata a guardare la propria compagna parlare di calcio in tv? #noncisonopiùledonnediunavolta”.

Dulcis in fundo, come ciliegina sulla torta, Belen Rodriguez, intercettata al margine del Gentlemen Christmas Gala for Pupi, promosso dalla Fondazione Benefica creata da Javier Zanetti.

La showgirl ha prima commentato la sua cliccatissima foto con la maglia dell’Inter:

“Tifo per gli argentini, siccome ce ne sono tanti nell’Inter sono interista”.

Per il resto ha deriso l’inviato che voleva un saluto per Tiki Taka, dopo aver specificato che ci va spesso ospite la sorella Cecilia Rodriguez:

“Ki ti caca. Ah no quello è il fiume”.

Come ha fatto notare Pardo, la Belen si è confusa con il lago. Ma, al di là di tutto, Titikaka non è più solo un programma sportivo, ma una vera vetrina di celebrities in saldo a bordo campo.

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una showgirl argentina, compagna di Fabrizio Corona. Nel 2012 conduce Italia's Got Talent.

Tutto su Belen Rodriguez →